mangiatoia su di un palo

Il forum di discussione sulle attrezzature da utilizzare nell'allevamento e nella cura degli uccelli da gabbia e voliera in modo da garantire i giusti spazi e confort.

Moderatore: Giulio G.

Rispondi
maxy
Messaggi: 77
Iscritto il: 20 febbraio 2010, 19:54

mangiatoia su di un palo

Messaggio da maxy »

:D ciao a tutti,vi chiedo un consiglio secondo voi posso posizionare una mangiatoia su di un palo?in giardino ho un laghetto dove ho i pesci,ho pensato di metterci vicino un palo di legno e sopra una mangiatoia.............consigli? [smilie=035.gif]


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Giulio G.
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 10649
Iscritto il: 28 marzo 2005, 0:31

Re: mangiatoia su di un palo

Messaggio da Giulio G. »

Se ci sono dei gatti, è meglio un palo di metallo, così non possono arrampicarsi,vorrebbe anche abbastanza alto, in modo che non ci arrivino saltando.
Questo topic voleva aperto in "Birdgarden", la rubrica che tratta dei giardini attrezzati x nutrire gli uccelli, sicuramente avresti più risposte.
Ciao.Giulio G.


Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
Rispondi