Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Si Zio, in quello hai ragione, ma io non ho detto di aggiungere cose al pastone, ho detto di affiancare un pastone di altro tipo, perchè magari quello in uso non è dei migliori... E ho precisato che il prodotti freschi vanno tolti dopo poche ore...Poepila ha scritto:![]()
![]()
Alex Il MIO discorso Pastone e solo esclusivamente :-
Se SI aggiungere un prodotto , sia umido ho secco potrebbe in qualche
MODO alterare il PASTONE.
Questa e la domanda già un pastone ha dei vari componenti , nell'aggiungere
altri può in qualche modo alterasi?
E sai bene cosa significa dare una cosa alterata.
Sappiamo bene che l 'uovo e un Super prodotto--origine animale- Ma unendolo
a un Pastone quanto può stare a disposizione della Coppia. Elenco un solo
prodotto. Non voglio Parlare dei semi germinati ho bolliti (c' è un bel articolo)
Penso che se una coppia e affiatata , e non stressata dal comportamento invasivo
da parte dell'allevatore. nel guardare ogni 5 minuti il NIDO porta avanti tranquillamente
i Pulli. Sempre con una alimentazione sicura. Ma se poi arriva LUI![]()
![]()
non c' è santo ne PASTONE .-
![]()

Attenzione alla quantità, se si abituano, alla seconda/terza cova IMBECCANO quasi SOLO A PISELLIlorenzo ha scritto: ... ho trovato direi indispensabili i pisellini, i primi giorni di vita i pulli hanno quasi solo il gozzo verde e crescono molto velocemente e in perfetta salute!
Mi è successo anche questo, ma i pulli sono sempre cresciuti senza alcun problema o carenza.............o meglio, in verità io fornisco sempre una vaschetta con metà pisellini e metà uovo sodo, i canarini per mangiare bene i pisellini se li accomodano sull'uovo e mangiano anche quest'ultimo insieme mescolandoli prima di imbeccare i pulli. Come consiglio direi che si potrebbe fare una vaschetta età pisellini e metà pastoncino così diventa ancor più semplice per i canarini mischiare le due cose!lancashire ha scritto:Attenzione alla quantità, se si abituano, alla seconda/terza cova IMBECCANO quasi SOLO A PISELLIlorenzo ha scritto: ... ho trovato direi indispensabili i pisellini, i primi giorni di vita i pulli hanno quasi solo il gozzo verde e crescono molto velocemente e in perfetta salute!idem per la frittatina!

Io prendo quelli surgelati di taglia più piccola, li metto qualche minuto in un pentolino sul fornello in modo che si scongelino e si scaldino leggermente, li scolo per bene e poi li asciugo con scottex e poi li fornisco così tali e quali dentro ad una mangiatoia.spettacolalex ha scritto:Come li fornisci i pisellini?
Di che tipo?
Prendi un bicchiere di carta (plastica),spettacolalex ha scritto:Come li fornisci i pisellini?
Di che tipo?