Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
? ? ?Alex1977 ha scritto: La corretta alimentazione per nidiacei la si somministra non appena verificata la schiusa.
Alex
Poepila ha scritto:![]()
![]()
Alex...![]()
So bene che non sei iscritto alla federazione,
per cui non ti arriva manco il giornalino.
Se il nido è di dimensioni e profondità decenti, se la canarina non ha unghie lunghe, se il canarino non mostra segni di volersi riaccoppiare, se il nidiaceo è ancora con collo storto, probabilmente la canarina ha diagnosticato una patologia nel pullus!tiziana-85 ha scritto:allora, aggiornamento: ieri mattina trovo uno dei 2 pulli x terra, oltre la griglia di fondo. lo prendo , lo scaldo col fiato e lo rimetto nel nido, aspetto che torna dentro la mamma. il resto della giornata tutto ok.
stamattina vmi alzo di scatto col pensiero, e infato lo ritrovox terra, lo riprendo, lo scaldo, stavolta gli ho dato una siringhetta di nutribird e l'ho rimesso nel nido. avea il gzzo vuoto e il cllo piegat ll'indietro, ma si è sporto x bene verso la siringa,anzi pensavo ne volesse di meno invece continuava a chiedere.
ho visto il gozzo riempirsi, ma nn ho voluto esagerare. ora, a parte controllare, che devo fare? se lo ritrovo x terra un'altra volta?