Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Non immaginavo e non avevo idea di poter piangere così vedendo morire e tra l'altro anche in agonia.. il mio canarino... scusate ma volevo condividere il mio dolore... (atroce)....
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
mi dispiace ringhietta, a me è capitato anni fa che un mio canarino morisse cn un raffreddore e ci sn stata malissimo e circa due mesi fa ho perso il mio amore cippy volato via dalla gabbia e ho pianto 3 giorni pensando alla brutta fine che gli toccava inevitabilemnte. mi unisco al tuo dolore ... i canarini sono esserini molto delicati
Mi spiace molto ringhietta, conosciamo purtroppo il dolore di queste situazioni. Fatti coraggio, è il "gioco" della vita.
Per correttezza sistemo io il tuo post, capisco la situazione ma ricorda che scrivere in maiuscolo nella rete equivale a gridare. Per stavolta comunque sei perdonata
Coraggio! Andrea
Buon allevamento!
Andrea - Gloster's fan!
LAI 941
[size=85]E' apprezzato l'impegno nel cercare di rendere leggibili tutti i messaggi, scrivendo in Italiano corretto e minimizzando l'uso di abbreviazioni o aberrazioni linguistiche. La K nell'Italiano non esiste![/size]
scusami andrea... scusami tanto... hai ragione... cmq la convinvenza tra uccelli , nn dico tanto col parrocchetto, ma quanto i canarini che cmq sia, son piccolini... è difficile e molto dura...ecco qua le conseguenze...
nn so se è stato un incidente (capitano) ma spesso la convivenza interspecifica porta alla trasmissione di malattie x le quali i pappagalli sono immuni, o portatori sani, mentre i canarini ne risentono molto.
purtroppo anch'io li tengo nello stesso locale...
partecipo al lutto, so cosa vuol dire