Pubblicazione del libro "FOTOGRAFARE GLI UCCELLI"

Il forum di discussione sulla fotografia naturalistica degli uccelli selvatici. Tecniche, consigli e trucchi per riuscire ad immortalare l'attimo giusto. Posta le tue fotografie e discutine con fotografi professionisti e/o appassionati.

Moderatori: Giampiero, Pierobarcelona

Rispondi
tonio

Pubblicazione del libro "FOTOGRAFARE GLI UCCELLI"

Messaggio da tonio »

Per chi fosse interessato...

Immagine

In questo mio primo libro di fotografia naturalistica, con l'ausilio di oltre 100 foto a colori da me realizzate nel periodo di tempo compreso tra i primi mesi del 2008 e l'estate del 2010, spiego dettagliatamente trucchi e consigli scoperti e collaudati personalmente in anni di sperimentazione pratica.
Il libro si rivolge soprattutto agli amanti della fotografia digitale desiderosi di avvicinarsi alla fotografia naturalistica, ai birdwatchers, a coloro che si interessano di ornitologia ma anche ai semplici appassionati di natura ed avifauna selvatica.
Ho deciso di scrivere questo libro soprattutto per dimostrare che fotografare uccelli ed ottenere splendide immagini non deve essere un passatempo riservato a professionisti o a coloro muniti di costosissime attrezzature ma una sana passione con cui tutti, con dedizione, impegno, qualche risparmio e un po' di tempo a disposizione possono permettersi.

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Dario
Site Admin
Site Admin

Re: Pubblicazione del libro "FOTOGRAFARE GLI UCCELLI"

Messaggio da Dario »

Molto interessante, i miei complimenti!
Vivi come se fosse l'ultimo giorno della tua vita....
e pensa come se non dovessi morire mai...!
tonio

Messaggio da tonio »

Il libro sta riscuotendo un successo insperato, non pensavo ci fosse tanta gente interessata alla fotografia naturalistica all'avifauna selvatica. Al link http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=542255, oltre ad acquistare il libro e leggere gratuitamente le prime pagine, potete dare un'occhiata ai commenti entusiasti di chi lo ha già fatto.
Dario
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Dario »

Ciao,
ti avevo scritto un messaggio perchè eravamo interessati a pubblicare gratuitamente una recensione sul portale Hobby Uccelli per aiutarti a far conoscere il tuo libro
Ecco un esempio: http://www.hobbyuccelli.it/uccelli/arti ... varli.html

Se sei interessato contattami in privato.
Ciao
Vivi come se fosse l'ultimo giorno della tua vita....
e pensa come se non dovessi morire mai...!
tonio

Messaggio da tonio »

E' stata appena pubblicata la nuova edizione del libro con 120 pagine e 125 foto a colori. Il nuovo link è questo: http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=559492
Tra qualche giorno sarà possibile acquistarlo anche su Feltrinelli online e in tutte le librerie Feltrinelli d'Italia.
Al link indicato è ancora possibile acquistarlo con uno sconto superiore al 30% rispetto al prezzo di copertina.
Un sincero ringraziamento a tutti coloro che lo hanno acquistato, anche di questo forum, e un grosso grazie per i messaggi di complimenti ed apprezzamento che ho ricevuto e continuo a ricevere.
tonio

Messaggio da tonio »

Dario ha scritto:Ciao,
ti avevo scritto un messaggio perchè eravamo interessati a pubblicare gratuitamente una recensione sul portale Hobby Uccelli per aiutarti a far conoscere il tuo libro
Ecco un esempio: http://www.hobbyuccelli.it/uccelli/arti ... varli.html

Se sei interessato contattami in privato.
Ciao
Ti ho scritto in privato due volte ma non sono sicuro che il messaggio ti sia arrivato perchè continua a rimanere nella mia posta in uscita anzichè nella posta spedita. Mah!
Rispondi