Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Se seguirai la mia dose consigliata,anche perchè farò delle foto appunto per calibrare la dose giusta,vedrai,vedraignagnax ha scritto:uuu....occhio al segreto....sarò il primo a leggerlo....
Assolutamente no!ramsete ha scritto:kekkodux non ci fare venire l ansia ormai dilla la medicina magica .... ps. ma non e' che gli dai le pillole blu?
Punto. Non lo dico.gnagnax ha scritto:ma che cambai se la sveli adesso???può sempre servire a chi anticipa le cove....
tranqui ramsete,anche io scherzoramsete ha scritto:guarda che scherzavo .......non te la prendere
ognuno alleva come vuole...Va bene...Però se segui la tua teoria,ovviamente non devi mai usare multivitaminici,in quanto classificati come medicinali.Alex1977 ha scritto:Per me te lo puoi tenere il segreto miracoloso.......nulla di personale Kekkodux ma non allevo in questo modo.
Qualunque cosa sia non mi interessa, x me alla base ci vogliono igiene e cibo sano. Non serve altro per avere dei buoni risultati. E' come se a un ragazzo di 20 dicessi "tranquillo che ti dò una pillola blu che fa miracoli". A 20 anni basta guardarla una donna, altro che pillole!!!
I medicinali, anche se in piccole, dosi li somministro SOLO se il soggetto è malato.
Ciao, Alex.
Alex1977 ha scritto:Ciao piumagialla, ma dove stato? Non leggo un tuo post da tempo ormai…
Coppie pronte, aspettiamo la primavera.
Di cosa vuoi parlare? La domanda è troppo generica.
Ciao, Alex.