Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
complimeti per la foto colisa..................
io te ne faccio un'altro complimento............semplice e gentile..............sei davvero motlo carina..............complimenti...............
[smilie=Heart fill with love.gif]
[color=#FF0000]Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi[/color]
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
colisa ha scritto:Ma si...metto pure la mia...siate clementi però...
ciao rodigina(si dice!!)quanto 6 carina
1 complimento da nonno-roby...non da zio- fausto,lui ha altri scopi,io non +... azz.
Robyyyyy !!! Anche te ti ci metti ??!!
[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
Fausto certamente anche lui? Ma con il permesso di NONNA ROSY
[b][color=#FF0000]Io sono resterò un misero allevatore..(sono gli
altri i veri allevatori[/color][/b]
[b]OCCHIO al Lupo cattivo dal nome ALLEVATORE[/b]
Fausto certamente anche lui? Ma con il permesso di NONNA ROSY
Zio, se nonno Roby fa il galletto, nonna Rosy lo prende a bastonate sulla capoccia !
[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
La maggior parte delle domande hanno già ricevuto risposte
Si consiglia una ricerca nel forum prima di aprire nuovi topic
Leggete la sezione "I migliori topic sui canarini e consigli di HU"
Saluti
Alex
Partecipo anche io va...
Solo perchè siete simpatici..
Fausto aveva vinto il premio gallina dell'anno???
Allegati
Saluti
Alex
Saluti
Alex
Di solito il fotografo sono io...quindi foto mie manco a pagarne ce ne sono!
Questa è quasi una rarità...non per qualità o soggetto, quanto per unicità di esemplare!!
Allegati
Desfroos66.JPG (34.57 KiB) Visto 6736 volte
Podet mea fermà un dado intaant che l’è dree a girà... (Davide Van De Sfroos)
Anch'io fotoooo!!! Poichè da due anni sono iscritta e rompo le palle a tutti sul forum in merito ai passeri, pubblico il mio faccino (ben oscurato da occhialoni) per essere sputtanata in web-vision!!! Ma badate bene: il mio fidanzato (ben visibile in foto) è un uomo tutto d'un pezzo e non gradisce le critiche alla sua donna...
Bhuhahahahahaha! Sì ma la storia della sua vita...è un mattone. Vabbè questa non fa ridere, uffa.
No, dai, non scherzate il mio uomo, poverino, è uno che legge molto ma non ha ancora imparato a scrivere correttamente...oh, quel verbo lì gliel'ho fatto scrivere 100 volte sulla lavagnina di ardesia ma niente!!!