Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
mi aiutate??????gnagnax ha scritto:ho 20 novelli in voliera.....ed ho alcune coppie che ho deciso di fermare per le cove...per il troppo caldo....i soggetti adulti li posso mettere insieme ai novelli???
uppo e aggiorno: è morto l'unico pullo nato, stasera l'ho trovato morto.........vabbèNickname ha scritto:Ragazzi oggi è il 16esimo giorno di cova, una canarina che mi ha fatto 5 uova ho fatto la speratura e il rosso d'uovo si è spostato al centro e si è leggermente ingrossato, non si è mischiato col resto dell'uovo, quindi penso che non si svilupperà più niente, all'altra canarina che mi ha fatto 5 uova 3 sono arancio-rossastre, ma non si è formato niente, una si è schiusa il giorno che avevo previsto, ossia ieri (ho fatto la sostituzione per la prima volta in quest'ultima cova), un'altra è scura, ma temo che lo sviluppo embrionale si sia bloccato.
Risultato terza cova: 1 solo pullo : / che delusione, immagino che sia colpa del caldo, del fatto che siano partite in ritardo e del fatto che siano stanchi i riproduttori......
Aspetto 20 giorni e poi butto tutto quello che non si è schiuso?