Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585

Scusate se mi sono dilungata... aspetto i vostri consigli.
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Infatti questa ex-allevatrice mi aveva consigliato di far fare il nido e poi di togliere le uova.ramsete ha scritto: considera che in molti casi non trovando materiale o si spennano da sole o spennano il propio compagno...
Eh bhe, ma non starei qui a farmi mille domande se non pensassi proprio questa cosa, no?ramsete ha scritto:fatti 2 conti e pensaci bene non sono giocattoli se ti imbarchi in questa cosa la devi seguire fino in fondo

Faccio un po' fatica a trovare i topic con delle indicazioni precise... mi aiutate, anche magari dandomi le parole chiave per la ricerca?
Sta sempre fuori, in un cortile interno e poi su un balcone sulla strada perché così prende un po' di sole, altrimenti nel cortile interno non ne avrebbe mai (c'è luce ma non sole). Pensiamo di lasciarlo così anche d'inverno, nel cortiletto in questi anni è raro andare sotto zero.Borat94 ha scritto:a meno che tu non decida di spostare la gabbia con la futura compagna all esterno per tutto l anno con alcune precauzioni.
Non ho capito... Rho è un utente o parli della città?Borat94 ha scritto: Per l acquisto io conosco Rho(spero di averlo scritto vicino) che possiede nella sua citta un uccelleria e penso che li potresti trovare qualcosa di buono ma sempre nel periodo da te citato...non so pero quanto sia distante Rho da casa tua
Per l'inverno so che lo metterò nel cortile interno perché è una posizione ben protetta, però adesso, davvero è un peccato che non possa prendere la luce del sole. Non gli facciamo fare degli sbalzi di temperatura, appena si alza di un po' (abbiamo i termometri dentro e fuori) lo spostiamo all'interno. E' solo per fargli prendere il sole perché se lo lasciamo nel cortile interno non gli arriverebbe MAI.nel cambiare la gabbia di posto tu pensi di fargli un piacere ma rischia seriamente di ammalarsi con i cambi di temperatura...devi scegliere un posto fisso da dove nn va piu spostato...
Ne ha 5... 2 paralleli ai lati, uno centrale in basso, uno in alto e un angolare sotto. Posso eliminare quello in mezzo... ma meno di 4... poi come fa a fare su e giu?Giulio G. ha scritto:La gabbia grande và sempre bene, anche se non lo è mai abbastanza. Lascia solo due posatoi, così lo costringi a volare.
ehehehe... see.. magari ci fosse tutta quella fauna... ehehe... al massimo piccioni! In realtà sono proprio terrorizzata dalle zanzare... è vero che può morire?Giulio G. ha scritto:la gabbia ti consiglio di tenerla sempre coperta con la zanzariera, come protezione verso i predatori, (gazze, civette, ecc..)visto che lo tieni all'aperto.
![Hi ya! [smilie=Hi ya!.gif]](./images/smilies/Hi%20ya!.gif)