consiglio vitamine in gocce!

Chiedi aiuto per i nidiacei in difficoltà caduti dal nido.
Rispondi
Avatar utente
apemaia
Messaggi: 112
Iscritto il: 30 giugno 2009, 11:54

consiglio vitamine in gocce!

Messaggio da apemaia »

Ciao a tutti! eccomi di nuovo a chiedere consiglio!
Ho preso il multivitaminico per il passerotto...le indicazioni dicono di mischiarlo al mangime! 50 g per 30 gocce in caso di uccellini debilitati..ora 50 g sono tanti, io ho mischiato il tutto, messo in un barattolo e gliene dò un pò ogni giorno..
il mio dubbio è: non è che essendo stato preparato da giorni la vitamina "perde", dovrei mettere una goccia fresca ogni giorno nel pastoncino? ma in quel caso dosare è difficile...parliamo di due cucchiaini da caffè al giorno..
Grazie per la vostra disponibilità e pazienza!!


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Avatar utente
rossella
Messaggi: 1384
Iscritto il: 8 luglio 2005, 22:07

Re: consiglio vitamine in gocce!

Messaggio da rossella »

riduci in proporzione la dose giusta nell'acqua e dagliene sempre fresca più volte al giorno. di solito nella confezione c'è sempre la spiegazione di come si diluisce nei beverini piccoli e medi.
[color=#BF0000][b]ELENCO CRAS[/b][/color] (copia e incolla il link nella barra degli indirizzi)
[color=#008000][b]http://www.hobbyuccelli.it/sos_nidiacei/centro-recupero-animali-selvatici.php[/b][/color]
Avatar utente
apemaia
Messaggi: 112
Iscritto il: 30 giugno 2009, 11:54

Re: consiglio vitamine in gocce!

Messaggio da apemaia »

Le indicazioni per miscelarlo nel liquido non ci sono...però c'è scritto che se per caso l'uccellino dovesse assumerne di più lo elimina con le feci, e non lo danneggia...gliene sto mettendo due gocce nel piattino dell'acqua (un piattino da caffè) rinnovandolo tre volte al giorno!
Rispondi

Torna a “SOS Nidiacei”

cron