Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Ciao!piu di una settimana fa ho trovato un pullo di gazza e l'ho portato a casa (non ci sono centri vari ecc..)
ora ha quasi messo tutte le piume mancano solo quelle vicino al culetto e un po sulla testa....
visto che il culetto e le zampe sono sporche di cacca gli posso far fare il bagnetto?o è troppo piccola ancora?
la coda è di un centimetro e mezzo...e lei è lunga 14 centimetri:)
datemi consigli;)
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online