heeeeelp.........

Il forum dove poter discutere delle abitudini, dell'allimentazione, della vita e della riproduzione degli uccelli in natura nel loro habitat naturale.

Moderatore: Giampiero

Rispondi
Sammy

heeeeelp.........

Messaggio da Sammy »

ciao a tutti,per prima cosa volevo fare i complimenti per il forum,molto bello e so che riuscirete a darmi delle ottime risposte per risolvere il mio dubbio...
circa una settimana fa ho salvato un piccolo passerotto dalle fauci del mio gattaccio...per fortuna non gli aveva fato niente ed il piccoleto era molto attivo e mangiava da solo(io gli do pastoncino con della mela e della carota grattuggiata,è corretto?)in questi ultimi giorni però è molto meno arzillo ed ha le ali molto basse.cosa devo fare????aiutatemi a farlo sopravvivere,ci tengo molto....ciao e grazie in anticipo :wink:

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
ardeapurpurea

Re: heeeeelp.........

Messaggio da ardeapurpurea »

ciao , innanzi tutto bisogna vedere se è veramente un passero dato che l'alimentazione varia molto a seconda della specie con conseguente malnutrizione o morte del piccolo , se fosse un granivoro il pastone da imbecco va bene ma se fosse veramente un passero bisognerebbe integrare con insetti come tarme o camole della farina
Sammy

Re: heeeeelp.........

Messaggio da Sammy »

che è un granivoro ne sono certa ,ho chiesto ad un amico che se ne intende....comunque putroppo non è riuscito a superare la notte... [smilie=crybaby.gif] [smilie=Drogar-Cry(LBG).gif]
Rispondi