Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
fanne 3-4 al giornognagnax ha scritto:un'altro metodo potrebbe essere quello del canto...però dovrei divderli ad uno ad uno....e 19 canarini richiedono molto tempo con questo metodo....
Alcune femmine gorgheggiano sottovoce, come i maschietti giovani, in genere hanno 2 o più anni.Stichy77 ha scritto:Ciao io ho 6 novelli in gabbia coi genitori, 5 di loro gorgheggiano, quindi posso essere sicura che almeno loro siano maschi? Il volume non è tanto alto però tutti assieme fanno un bel baccano! Mi è venuto il dubbio x' la mia femmina faceva dei brevi gorgheggi a basso volume prima d'iniziare la riproduzione....
Mettili uno per gabbia. Possono vedersi. Accendi la radio o fai un pò di rumore, come se stessi facendo qualche lavoro.gnagnax ha scritto:quindi li metto in gabbia singola...ma per quanto tempo???
ovviamente a fine muta (o almeno a muta quasi finita), penso che ottobre sarebbe il mese migliore, ma anche settembre va benegnagnax ha scritto:ma per venderli entro quando se ne parla???in quale mese potrò darli via???
E non possono aspettare gli acquirenti?gnagnax ha scritto:si...ma dico e per riconoscere il sesso e tutto....per quale mese se ne parla???perchè dovevo venderli....
i miei cantavano come matti (novelli ovviamente, gli adulti stanno muti xD ).gnagnax ha scritto:ma sei sicuro???io sapevo di no....