Diamantino cerca casa

Diamanti di Gould, Passeri del giappone, Diamanti Mandarini,ecc

Moderatore: Dario

Rispondi
oscar

Diamantino cerca casa

Messaggio da oscar »

Salve,

ho trovato un dolcissimo diamantino femmina nel cortile dell'ufficio, probabilmente scappato, mi piange il cuore a vederla da sola ma purtroppo ho due gatti in casa e non ho altro spazio in cui tenere un'eventuale gabbia più grande per prenderele un compagno.
Vorrei affidarla a qualcuno che se ne prenda cura e che abbia già altri esmplari perché non stia da sola. Mi potete aiutare? Zona Roma-Tivoli.

Grazie,
Marina

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Enea2

Re: Diamantino cerca casa

Messaggio da Enea2 »

Ciao Marina , verifica prima che la mandarina stia bene , prendila in mano toccagli il ventre , verificando se ha lo sterno a lama di coltello , potrebbe non aver mangiato per un pò , spero tu abbia oggettistica per uccelli , beverini e cose varie.
Adesso dove la tieni?
Magari potresti tenerla , sono animaletti molto vivaci.
Per nutrirla ti basta un misto per esotici , grit marino solubile, osso di seppia e 1 volta alla settimana un pò di lattuga lavata ed asciugata accuratamente . Come ben vedi non ha bisogno di tantissime cure , diciamo che se si hanno le conoscenze minime per il benessere di un animale non ci sarebbero problemi . Per quanto riguarda i gatti , metti la gabbia in un luogo dove non possono arrivare no :D ?
Magari metti qualche foto.
Saluti Domenico [smilie=041.gif]
davide97

Re: Diamantino cerca casa

Messaggio da davide97 »

ciao, :D sei vicino a milano ?? anche a me un pò di tempo fà mi scappo una diamantina femmina color marrone chiarissimo :wink:
Rispondi