Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
No, Giulio, niente di grave, comunque per me questo è stato un anno un pò sfortunato su diversi fronti, fortunatamente sul versante salute ed affetti va tuto bene, quella è la cosa più importante.Giulio G. ha scritto:Se piangi per i canarini, si rimedia. Spero non sia per altro.
ahahah canarina molto attenta alle mode!!! fashion!!!Sonoko ha scritto:dopo una muta le crebbero delle piume gialle anche sulla testa, come se si fosse fatta i colpi di sole!

Non si tratterà forse di una carenza vitaminica?AnnAeAndreA ha scritto:ahahah canarina molto attenta alle mode!!! fashion!!!Sonoko ha scritto:dopo una muta le crebbero delle piume gialle anche sulla testa, come se si fosse fatta i colpi di sole!
Anche il nostro sembra meno rosso di prima, mi sa che chi l'aveva prima (ricordo che l'abbiamo trovato per strada) gli dava qualcosa per colorarlo.
Cmq con sto tempo è ancora tutto brutto e spiumacciato... tipo condor... ahahahaha
Ecco, ora che l'hai scritto l'ho ricordato, l'integratore che ho usato era proprio quello!AnnAeAndreA ha scritto:No no, dai, stavo esagerando... anche perché le piume stanno cresendo e si vedono benissimo.
Certo, da prima che era tutto pettinato e figo adesso è ancora un po' bruttino, ma non sta più perdendo piume, stanno tutte ricrescendo.
Nel caso, posso dargli Idroplurivit? è un integratore vitaminico ad uso umano ma che per assurdo metto anche nell'acqua degli acquari, posso provare magari 1 goccia nel beverino?