FORPUS O CALOPSITE

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
kerol

FORPUS O CALOPSITE

Messaggio da kerol »

Buonasera a tutti,
da qualche giorno cerco di documentarmi sul forpus e la calopsite da allevare a mano, qualcuno di voi ha fatto questa esperienza? sapete dirmi come sono caratterialmente?
Un negoziante mi ha detto che il suo forpus allevato a mano era molto aggressivo, ma su google non ho trovato traccia di una loro presunta aggressività! mi piacerebbe saperne di piu! grazie a tutti! :D

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
ivana
Moderatori
Moderatori

Re: FORPUS O CALOPSITE

Messaggio da ivana »

I forpus sono molto carini, tranquilli e silenziosi, ma non so se diano soddisfazione ad allevarli a mano.
Le calopsitte sono molto più comunicative, affettuose e financo appiccicose con il loro amico umano , inoltre specialmente i maschi imitano dei suoni, dei fischi, anche delle parole.
kerol

Re: FORPUS O CALOPSITE

Messaggio da kerol »

grazie ivana! ho letto su internet che i forpus si affezionano come gli inseparabili piu o meno! io ho avuto gli inseparabili anni fa e con i vicini era diventata una guerra per i loro fischi! i forpus mi dicevano che sono silenziosi e le calopsite come risultano essere? a me non da fastidio il loro canto ma mi devo regolare per non dover ripetere l'esperienza di continui litigi purtroppo. Grazie ancora
Rispondi