che canarine sono?

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
alessandro77

che canarine sono?

Messaggio da alessandro77 »

Ciao ragazzi come al solito scusatemi delle domande che vi faccio ma queste sono le mie nuove canarine e vorrei sapere se potete per piacere dirmi che tipo di canarine si tratta e con quali maschietti mi consigliate di accoppiarle?
grazie, e buon anno a tutti quanti, alessandro

Immagine

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Re: che canarine sono?

Messaggio da Giulio G. »

Nella sezione "Canarini" c'è un apposito topic : Mi dite che canarino è ?? dovevi postare lì la domanda.
La 1a a Sx è una gialla brinata pezzata, serve un M. giallo intenso. Avrai dei pezzati.
Quella al centro,(sicuro che sia femmina ?)non si capisce se è una nero gialla brinata che è stata colorata o se è una nero rossa brinata, riesci a fare un primo piano ? Il M. vorrebbe nero giallo intenso o nero rosso intenso. Avrai dei pezzati.
La 1a a Dx è una gialla brinatamosaico ? Serve un primo piano. Occorre un M. giallo intenso o giallo mosaico.
Ciao.Giulio G.

Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
pier lorenzo orione

Messaggio da pier lorenzo orione »

a me quella in centro sembra piu una bruna pezzata mal colorata,x le altre sono d'accordo.
Giovy88

Messaggio da Giovy88 »

non vorrei sbagliarmi ma il pastoncino che tu fornisci è con il colorante. ed in questo periodo non te ne fai nulla
Giovanni
alessandro77

Giovy88 ha scritto:non vorrei sbagliarmi ma il pastoncino che tu fornisci è con il colorante. ed in questo periodo non te ne fai nulla
scusa il pastoncino che uso è questo Record TreUd pastoncino vitaminizzato giallo per canarini lo devo cambiare?
grazie e buon anno a tutti voi [smilie=111.gif]
ramsete

Messaggio da ramsete »

semmai il pastoncino colorante l hanno dato durante la muta , questo che si vede in foto non colora niente , se lo dai ai gialli non te li fa' diventare piu' gialli , anche con il bianco assumono 1 bella tonalita' di giallo , viceversa non credo che i rossi te li faccia diventare gialli , mi posso sbagliare ma credo che al canarino centrale e' stato fornito pastoncino rosso e ha assunto quella tonalita' e neanche per tutto il periodo muta altrimenti credo che la contaminazione di rosso sarebbe piu' evidente....
alessandro77

grazie allora non è colpa del pastoncino che ci do.
Immagine
londonleggendario

Messaggio da londonleggendario »

Anche io ai miei gialli,bianchi e pezzati do pastoncino morbido rosso che e colorante,ma rikko di grassi e vitamine.
I miei uccelli non si colorano,la colorazione avviene solo con le nuove penne ovvero la muta
Amo gli uccelli!

Francesco.
Alessandro92

Messaggio da Alessandro92 »

A me quelli a destra e sinistra sembrano giallo mosaico (quello a sinistra è macchiato ovviamente), però servirebbero foto migliori.....
londonleggendario ha scritto:Anche io ai miei gialli,bianchi e pezzati do pastoncino morbido rosso che e colorante,ma rikko di grassi e vitamine.
I miei uccelli non si colorano,la colorazione avviene solo con le nuove penne ovvero la muta
Si bravo, ma lo sai che il pastoncino ricco di colorante gli rovina il fegato?
Dagli il pastoncino morbido bianco.

Poi libero di fare quello che vuoi.
Alessandro
Ex Allevatore di:
Canarini Giallo Mosaico - Linea Maschile
Canarini Giallo Mosaico - Linea Femminile
Canarini Avorio Giallo Mosaico - Linea Maschile
Canarini Avorio Giallo Mosaico - Linea Femminile
EX R.N.A. FOI: 37ST
Rispondi