Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ciao mirta, grazie, anche il tuo piccolo allevamento è ben fatto, cmq queste gabbie sono proprio ad incastro, controlla anche le tue che mi sembrano lo stesso modello, così impilandole guadagni spazio per altre gabbie e più luce togliendo quei ripianiMirta68 ha scritto:CHE BELLO ALESSANDRO !!!!
Bellisssssima questa idea delle gabbie impilabili e l'armadio intorno ... complimenti !!! grande IDEA !!!!![]()
![]()
Mirta
veramente me lo son fatto costruire su misura da un amico che lavora con gli infissi in alluminioalfaalex ha scritto:Ma quell'armadio si trova? Anche di dimensioni più elevate?
Grazie!Berenice ha scritto:Bravo Alessandro e... buon compleanno!
veramente me lo son fatto costruire su misura da un amico che lavora con gli infissi in alluminioalfaalex ha scritto:Ma quell'armadio si trova? Anche di dimensioni più elevate?
quant'è grande? Quanto l'hai pagato?nashir ha scritto:grazie....nick hai l occhio attento...infatti i giallo mosaico sono un po' sporchi fuori dalle zone d elezione propio dove non dovrebbero esserlo...infatti volevo procurarmi un bianco per la prossima stagione...l allevamento che vedi e' nel mio terreno dentro una capanna coibentata e opportunamente illuminata dalla parete frontale in plex che nella foto non si vede...poi dietro le gabbie come puoi vedere ci sono dei vetri posizionati in modo che il sole entri in pieno ma che lasci zone d ombra per gli uccelli e sopratutto che non riscaldi i beverini....
carino.alfaalex ha scritto:Posto anche il mio scaffale, ai lati è protetto dal plexiglass, ogni scaffale è imbottito di polistirolo protetto da un foglio di plastica. Per la notte sopra vi è una tenda, che però mi sta facendo dannare in questi giorni ventosi.