Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Lino, sono d'accordissimo, ma sai una cosa? Qualche mese fa cercavo in commercio una gabbia abbastanza grande per i miei canarini, ho girato mezza provincia e... incredibile: sembra che queste gabbie siano sparite dalla faccia della terra!lancashire ha scritto:Una gabbia per pappagalli, non è il massimo per dei canarini.
Ciao Giulio, certo: avrei potuto richiamarlo, ma nel frattempo avevo addocchiato quella che alla fine ho acquistato... è vero che ho speso qualcosa di più, ma io non ero alla ricerca della soluzione più economica, bensì di quella più pratica e corrispondente alle mie idee (lo riconosco: un po' esigenti...Giulio G. ha scritto:Ciao Berenice, non potevi richiamare il venditore ?
AGGIUNTINA:Berenice ha scritto:Ehm... Giulio ha dato una bellissima spiegazione di storia: provo io a sfoggiare qualche nozione di geografia astronomica.
Allora: il sole sorge ad est, è vero, poi però tramonta ad ovest, quindi est e ovest sono in quasi egual misura riscaldati dai raggi solari (l'est maggiormente la mattina, l'ovest il pomeriggio, per dirla con parole semplici).
Poichè l'Italia si trova nell'emisfero boreale (quindi a nord dell'equatore) e il sole si "muove"proprio sulla linea dell'emisfero, il lato sud è sempre riscaldato dai raggi durante il giorno, mentre il nord rimane più freddo...
Spero di essere stata abbastanza chiara... ma ne dubito!
Sicuro, queste si trovano facilmente.pier lorenzo orione ha scritto:possono vivere anche in questa gabbia senza grossi problemi,però i canarini ,come tutti i fringillidi,volano in orizzontale,quindi la gabbia piu funzionale x loro è la classica rettangolare,come dimensioni x una coppia in riproduzione a partire da 60 cm ,fino a 120 cm,possibilmente con cassetto estraibile e griglia sul fondo,x loro e x te che li accudisci è l'ideale,non posso credere che non le trovate,le hanno tutti i rivenditori