pulli usciti da nido

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
fabio88

pulli usciti da nido

Messaggio da fabio88 »

salve a tutti questi giorni devo andare via e i pulli sono usciti dal nido. la canarina ha ga predisposto l'altro nido per la seconda cova.
ho visto pulli entrare nel secondo nido e poi il maschio beccarli sul collo per allontanarli.
io ho diviso i pulli con la grata i genitori da una parte e i pulli da soli dall'altra parte con il nido ho fatto bene o devo lasciarli insieme a genitori??

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
alfaalex

Re: pulli usciti da nido

Messaggio da alfaalex »

Controlla solo che vengano alimentati attraverso le sbarre, casomai facilita il compito avvicinando i posatoi alla grata.
R.N.A.: 84TL
pier lorenzo orione

Messaggio da pier lorenzo orione »

controlla che riescano ad imbeccarli attraverso la grata ,x agevolarli metti 2 posatoi vicini ai 2 lati della grata,alcuni canarini riescono a imbeccarli passando il cibo attraverso le sbarre,ma altri non capiscono come si fa e smettono di nutrirli,con conseguente morte x fame dei piccoli ancora incapaci di nutrirsi.Se non li nutrono dovrai lasciare il padre assieme ai figli.
fabio88

Messaggio da fabio88 »

si ho avvicinato i posatoi e gia avevano capito dove andare a nutrisi la mamma gli h GIà IMBECCATI ORA DORMONO TRANQUILLI FUORI DEL NIDO
IL BELLO E CHE ORA DEVO ANDARE VIA E FINO A LUNEDI NN RIENTRO SPERO VADA TUTTO BENE
Rispondi