Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
giugiu ha scritto:Ciao Angelo, bentronato allora.
giugiu ha scritto: 4) toccando troppo il nido (dici ogni due ore) non si rischia l'abbandono del nido o, pergio, che la canarini possa uccide i pulli?
giugiu ha scritto: 4) toccando troppo il nido (dici ogni due ore) non si rischia l'abbandono del nido o, pergio, che la canarini possa uccide i pulli?
grazie,di niente^-^ sono utile che sia utile a qualcuno tra qualche giorno ne faccio un altro per mostrare come sono cresciutigiugiu ha scritto:ok grazie ancora, e complimenti per il video.
Per i canarini deve sempre essere cosi liquido fino allo svezzamento,in genere é tutto indicato sulla confezione.giugiu ha scritto:Aspettiamo; ma quando i pulli crescono la pappetta deve essere meno liquida?
Con cosa la diluisci, con acqua semplice?
giugiu ha scritto:Mi ero dimenticato di chiedere se puo essere conservata, meno male che ci hai pensato te sugar
Si se é necessario,ma in genere a quell'età iniziano a buttarsi fuori dal nido e se ti va bene iniziano anche a mangiare un pochettino da soli^-^,devi sempre ritenere tu se é necessario il tuo intervento,pero' solitamente a parte rari casi non sono ancora del tutto svezzati.sugaricegirl ha scritto:che bello questo video! Ascolta ho 2 domande:
1. l'imbeccata allo stecco potrebbe essere effettuato anche dopo un 20 giorni di vita? e con quale frequenza?
2. se dovesse avanzare della "pappa" può essere conservata o va buttata via?
sugaricegirl ha scritto:giugiu ha scritto:Mi ero dimenticato di chiedere se puo essere conservata, meno male che ci hai pensato te sugar
sugaricegirl ha scritto:Grazie angelo, mi raccomando tienici sempre aggiornati con foto o meglio video!
we we è solo un bacino, se lo sapesse il mio fidanzato mi si ingelosisce ahahah e vai con gli OT!
![To funny [smilie=To funny.gif]](./images/smilies/To%20funny.gif)