Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ciao,
il sito della FOI ancora non si apre...
nessuno mi può dare il nominaivo di un allevatore di Milano o provincia?
Ho provato a cercare su internet ma non riesco a trovare niente e andare in un classico negozio
non mi fido tanto, dato che non sono affatto esperta dal distinguere una razza dall'altra.
Grazie
Ma ti seve un canarino di che razza???
io conosco qualche allevatore sia a Milano che a Pavia mandami un mp con le tue esigenze e vedrò di aiutarti
RNA 65UL
"Tutti gli animali diffidano dell’uomo, e non a torto: ma una volta sicuri che non gli si vuol nuocere, la loro fiducia diventa così assoluta che bisogna essere proprio un barbaro per abusarne."
Penso che voglia un canarino da canto Harzer e Malinois.... per gli Harzer ti potrei aiutare io anche se sono abbastanza lontano in Friuli occidentale.
Per agevolare il trovare un allevatore mi piacerebbe realizzare una piccola applicazione dove gli allevatori si registrano e mettono le razze allevate. Che ne dite???
Se raggiungesse una certa diffusione potrebbe agevolare anche l'interscambio dei soggetti. La tecnologia permette di mettere di realizzare qualcosa di interessante.... e poi è il mio mestiere. Magari fatemi sapere che ne pensate... se l'idea può essere interessante
zyxel ha scritto:Penso che voglia un canarino da canto Harzer e Malinois.... per gli Harzer ti potrei aiutare io anche se sono abbastanza lontano in Friuli occidentale.
Per agevolare il trovare un allevatore mi piacerebbe realizzare una piccola applicazione dove gli allevatori si registrano e mettono le razze allevate. Che ne dite???
QUOTO a pieni voti ... è un'idea fantastica .... per chi non è ancora del "mestiere" al 100% diventiamo matti a cercare e trovare persone/allevatori di cui potersi fidare .... i negozi ??!?!? NO GRAZIE !!!!