Harzer - Malinois

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

goster

Re: Harzer - Malinois

Messaggio da goster »

ahahahah....infatti non si riesce!

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
goster

Messaggio da goster »

Ciao,
il sito della FOI ancora non si apre...
nessuno mi può dare il nominaivo di un allevatore di Milano o provincia?
Ho provato a cercare su internet ma non riesco a trovare niente e andare in un classico negozio
non mi fido tanto, dato che non sono affatto esperta dal distinguere una razza dall'altra.
Grazie
Furla

Messaggio da Furla »

Ma ti seve un canarino di che razza???
io conosco qualche allevatore sia a Milano che a Pavia mandami un mp con le tue esigenze e vedrò di aiutarti
RNA 65UL
"Tutti gli animali diffidano dell’uomo, e non a torto: ma una volta sicuri che non gli si vuol nuocere, la loro fiducia diventa così assoluta che bisogna essere proprio un barbaro per abusarne."
zyxel

Messaggio da zyxel »

Penso che voglia un canarino da canto Harzer e Malinois.... per gli Harzer ti potrei aiutare io anche se sono abbastanza lontano in Friuli occidentale.
Per agevolare il trovare un allevatore mi piacerebbe realizzare una piccola applicazione dove gli allevatori si registrano e mettono le razze allevate. Che ne dite???
zyxel

Messaggio da zyxel »

Se raggiungesse una certa diffusione potrebbe agevolare anche l'interscambio dei soggetti. La tecnologia permette di mettere di realizzare qualcosa di interessante.... e poi è il mio mestiere. Magari fatemi sapere che ne pensate... se l'idea può essere interessante
goster

Messaggio da goster »

Si, un Harzer o Malinos anche se non so la differenza ...
Comunque la tua idea è fantastica, anche se qui non conto niente l'approvo a pieni voti!
Mirta68

Messaggio da Mirta68 »

zyxel ha scritto:Penso che voglia un canarino da canto Harzer e Malinois.... per gli Harzer ti potrei aiutare io anche se sono abbastanza lontano in Friuli occidentale.
Per agevolare il trovare un allevatore mi piacerebbe realizzare una piccola applicazione dove gli allevatori si registrano e mettono le razze allevate. Che ne dite???
[smilie=thumbsup.gif] QUOTO a pieni voti ... è un'idea fantastica .... per chi non è ancora del "mestiere" al 100% diventiamo matti a cercare e trovare persone/allevatori di cui potersi fidare .... i negozi ??!?!? NO GRAZIE !!!! :wink:

Mirta
zyxel

Messaggio da zyxel »

Sentiamo cosa dicono gli altri se l'idea piace mi metto al lavoro [smilie=109.gif]
Berenice

Messaggio da Berenice »

Buona idea: proverei a sentire cosa ne pensano i moderatori...
Rispondi