Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
...e il vecchio nido, quello di 13 devo abbassarlo (quindi metterne uno interno) o posso lasciarlo dov'è?pier lorenzo orione ha scritto:aspetta ancora qualche gg ,poi metti un altro nido dalla parte opposta con iuta,la femmina inizierà la nuova covata e il maschio si occuperà di nutrire 13,almeno deve avere 15 gg di vita
...tredici è messo bene: è figlio unico e i genitori lo hanno sempre alimentato a dovere. è il mio primo pullo e magari non è niente di speciale ma mi sembra davvero "avanti"giugiu ha scritto:Zaniele i miei pulletti di 23 giorni non ne vogliono sapere e stanno ancora nel nido
Emi ho due nidi nel primo due pulli di 23 giorni e nel secondo 3 pulli di 20 giorni: nessuno dei cinque e' uscito dal proprio nidoemi98 ha scritto:Strano giugiu....sono grandi come dovrebbero esserlo dei pulli di 23 giorni....come fanno a stare in un nido a 23 giorni?
giugiu ha scritto:Emi ho due nidi nel primo due pulli di 23 giorni e nel secondo 3 pulli di 20 giorni: nessuno dei cinque e' uscito dal proprio nidoemi98 ha scritto:Strano giugiu....sono grandi come dovrebbero esserlo dei pulli di 23 giorni....come fanno a stare in un nido a 23 giorni?
zaniele ha scritto:
...il posatoio allora cosa faccio: lo avvicino?
Indifferente, ha le ali e le userà per saltarci sopra o per atterrare in caso di caduta. I nidiacei degli uccelli in natura fanno salti di 2 3 metri minimo..zaniele ha scritto:...il posatoio allora cosa faccio: lo avvicino?
...ahhh behhh aluraGravi ha scritto:Indifferente, ha le ali e le userà per saltarci sopra o per atterrare in caso di caduta. I nidiacei degli uccelli in natura fanno salti di 2 3 metri minimo..zaniele ha scritto:...il posatoio allora cosa faccio: lo avvicino?
Ciao Marco come stai? Da quanto!!!Scamark65 ha scritto:giugiu ha scritto:Emi ho due nidi nel primo due pulli di 23 giorni e nel secondo 3 pulli di 20 giorni: nessuno dei cinque e' uscito dal proprio nidoemi98 ha scritto:Strano giugiu....sono grandi come dovrebbero esserlo dei pulli di 23 giorni....come fanno a stare in un nido a 23 giorni?
non è che hai un nido con doppia porta ? una dietro e una davanti ?![]()
![]()
a parte gli scherzi, è davvero molto strano, non ho mai visto pulli non uscire dal nido dopo i 18/20 giorni, sono ben impiumati ?
Zaniele io lo ho avvicinato il posatoio, ma nullazaniele ha scritto:zaniele ha scritto:
...il posatoio allora cosa faccio: lo avvicino?
a quanti giorni Peter è uscito dal nido?Berenice ha scritto:E io che mi lamentavo del mio Peter Pan...
ma avete tolto il nido? Ci ho pensato anche io ma mi sembra troppo aggressiva come tecnicaBerenice ha scritto:Io l'ho dovuto cacciare...
Temevo avesse qualche problemino perchè non si muoveva mai, chessò... le gambe storte? Invece, una volta fuori, se l'è cavata bene ed è sanissimo.