Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
Ho cercato in ogni pagina e non c'eraBorat94 ha scritto:Sai sul quel sito che ti ho consigliato e stato fatto un fotomontaggio dove riporta un nostrano e un major a confronto sullo stesso ramo.Vedrai le differenze a colpo d occhio.
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Questo e piu che vero e fossi in te farei come dice pier lorenzo,per qualita ed anche per prezzo.pier lorenzo orione ha scritto:x fare incardellati econdo me vanno meglio i cardellini nostrani,xchè piu carichi di colore che trasmetteranno agli ibridi
Borat94 ha scritto:Seleziona la pagina " I CARDELLINI "
Scorri la pagina una volta arrivato a "le varie sottospecie di cardellini" la prima foto a destra ci sono due cardellini sullo stesso ramo a becco aperto
Ok grazie, credo proprio che dovrei vedere dal vivo in qualche allevamento major e nostrani e poi decidere, grazie per le infopier lorenzo orione ha scritto:sicuramente il major,xchè sono allevati da piu tempo e i ceppi sono piu adattati alla cattività,quindi si riproducono piu facilmente e sono piu docili e meno agitati,ma la scelta dipende dai gusti personali.
farebbe bene a informarsi pier...qui da me controlli zero.....pero' si e' sempre fuori legge con i major...indubbiamente puo' tenerli a responsabilita' sua ma era giusto precisare...pier lorenzo orione ha scritto:quindi se detieni major regolarmente anellati non penso avrai problemi.