pulletti di 20 giorni....

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
lidiagenesis

pulletti di 20 giorni....

Messaggio da lidiagenesis »

Ecco i miei gioielli........sono i primi pulli, nati il 5 maggio, e praticamente voi del Forum siete tutti i loro padrini e madrine!!! [smilie=041.gif] Voi che con i vostri consigli e suggerimenti mi avete aiutato a farli stare sempre meglio e a farli crescere cosi'... :) GRAZIE!!!!! Non sono belli?
Allegati
IMG_3043.rar
(2.24 MiB) Scaricato 263 volte
IMG_3044.rar
i pulli nati il 5 maggio
(2.46 MiB) Scaricato 192 volte

So I pretented to have wings for my arms and took off in the air, I flew to places which the clouds never see, too close to the desert of sand.......(Mad man moon, Genesis )

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Scamark65

Re: pulletti di 20 giorni....

Messaggio da Scamark65 »

Bellissimi !!
Ciao, Marco R.

Siete quì con la soluzione o fate parte del problema ?

Profilo Facebook: Marco Svenskboy
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Messaggio da Giulio G. »

Sono due bei gialli intensi.
Ciao.Giulio G.

Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
lidiagenesis

Davvero Giulio? :D Il babbo e' giallo brinato, e la mamma e' bianca (credo) dominante (ma con sfumature gialle sulle remiganti)....Grazie per avermi chiarito i dubbi sul colore!! [smilie=041.gif] pensavo fosse presto.....per me sono bellissimi, anche se non di razza o pregiati :D e sono STRAFELICE perche' sono i primi che sono nati!!! I genitori sono stati bravissimi, il padre in gamba che imbecca tutti, piccoli e mamma che cova!!! [smilie=041.gif] [smilie=041.gif] Ora devo solo capire di che sesso sono....... :roll: Grazie Scamark65....... :D per me sono bellissimi davvero....ma si sa:ogni scarrafone e' bello 'a mamma sua!!! (anche se questi, scarrafoni, non sono proprio!!) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
So I pretented to have wings for my arms and took off in the air, I flew to places which the clouds never see, too close to the desert of sand.......(Mad man moon, Genesis )
annabari

Messaggio da annabari »

sono proprio belli i giallini!!!
ma, guardando il fondo della foto, si chiamano Scott e Tex??? ahahah
(non ho resistito, chiedo scusa)!
anna
"... caro Dio, facci vivere come gli uccelli del cielo e i gigli dei campi" - Pier Paolo Pasolini
lidiagenesis

che forte, Anna.....non ci avevo pensato!!!! :-) ma sono stati battezzati Gianburrasca (il primo che e' uscito dal nido e ha dimostrato di non volerci piu' stare) e Limone!!! Effettivamente il paccone dello scottex casa lo potevo togliere......:-)
lovecanaries

Messaggio da lovecanaries »

stupendi complimenti......
dianaelena

Messaggio da dianaelena »

che son belli :) complimenti :)
biagio11

Messaggio da biagio11 »

brava
giugiu

Messaggio da giugiu »

Che pulletti viziati, poggiano le zampine sulla spiga di mangime e miele! :lol: :lol: :lol:
Bellissimi davvero :wink:
"... dicevi che il mondo va cambiato e intanto è lui che cambia te..." - Ligabue
ramsete

Messaggio da ramsete »

gli stic sono inutili e secondo me dannosi a lungo andare creano canarini obesi per le spighe vanno bene , i pulli cominceranno da li sono facili da sbucciare e fungono anche come anti stress per il biscotto idem ne puoi fare a meno , basta 1 buon pastoncino e qualche fettina d uovo il resto e' superfluo , cmq veramente carini ....
lidiagenesis

Ma grazie a tutti [smilie=041.gif] [smilie=041.gif] ....e' bellissimo leggere tanti complimenti per i pulletti!! Viziati? ehm....forse un pochino, ma il bastoncino di semi al miele l'ho messo soprattutto come posatoio (di quelli in plastica debbo comprarne altri), e il biscotto....? Piu' che altro i pulletti hanno iniziato a becchettarlo.....i genitori non lo guardano nemmeno. E stamattina, femmina in cova con 4 uova: e' la seconda covata, poi basta. :)
lidiagenesis

biagio11 ha scritto:brava
....io ho ben pochi meriti, credimi!! A parte quintalate di inesperienza (mia).....hanno fatto tutto i genitori!! Non so se abbiano fatto altre covate prima,(io ce li ho da fine marzo) ne' di che anno siano perche' sono sprovvisti di anellino, ma se la sono cavata (e ancora adesso) alla grande!! Il maschio, poi, con i piccoli, e' super! [smilie=041.gif]
Berenice

Messaggio da Berenice »

:( Ma io non vedo le foto... :cry:
lidiagenesis

:( credo di essere la persona piu' TECNOLESA d'Italia......le foto quando riesco a caricarle qui, vengono cosi'.....ma gli altri le hanno viste. Ora ci riprovo.......sotto mi appare la scritta IMG_3044.rar....dovresti vederla. Pensa che non riesco nemmeno a caricare una foto da mettere come avatar.....sono proprio impedita!!!!
Allegati
IMG_3044.rar
(2.46 MiB) Scaricato 119 volte
Berenice

Messaggio da Berenice »

No, tranquilla: penso che sia colpa mia, o meglio: del mio pc... non ho un programma adatto ad aprire quel tipo di file... eppure una volta l'avevo: che fine avrà fatto? :?
Berenice

Messaggio da Berenice »

Ce l'ho fatta, ce l'ho fattaaaaa!!!!!
Immagine
Gravi mi ha spiegato cosa dovevo fare: grazie amico mio..... [smilie=Heart fill with love.gif]
Ho visto i pulletti di Lidia: bellissimi!!! [smilie=041.gif] [smilie=041.gif] [smilie=041.gif]
lidiagenesis

[smilie=041.gif] Grazie Berenice!!!!!! Oggi e' il loro 23* giorno di vita!!! Stamattina ho visto che becchettavano la spiga di panico....sono batuffolosi, gialli, con la codina che si allunga ogni giorno di piu'. Per me sono meravigliosi, anche se sono due semplicissimi canarini gialli senza alcun valore commerciale, ma sono i primi pulli della mia prima coppia.... [smilie=041.gif] :lol: [smilie=109.gif] ...e la femmina oggi ha deposto il 5* uovo della seconda covata..... :) :) :)
Rispondi