Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
Povero piter gli hai dato lo sfratto esecutivoBerenice ha scritto:Io l'ho dovuto cacciare...
Temevo avesse qualche problemino perchè non si muoveva mai, chessò... le gambe storte? Invece, una volta fuori, se l'è cavata bene ed è sanissimo.
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
I miei pulli sono usciti due al 18 giorno e due l'indomani a 22 giorni ho tolto tuttogiugiu ha scritto:ma avete tolto il nido? Ci ho pensato anche io ma mi sembra troppo aggressiva come tecnicaBerenice ha scritto:Io l'ho dovuto cacciare...
Temevo avesse qualche problemino perchè non si muoveva mai, chessò... le gambe storte? Invece, una volta fuori, se l'è cavata bene ed è sanissimo.
ma stanno nel nido e hanno difficoltà a scendere o intendi dire che spesso ritornano dopo aver fatto un voletto per la gabbia ?giugiu ha scritto:Mah... che volete che dica... stamattina siamo al 24° giorno e stanno nel nido...
Scambia il nido vecchio per il nuovo e trasloca 13 dalla parte oppostazaniele ha scritto:...Tredici ha 17 giorni, ha già fatto il suo primo giretto fuori dal nido e mamma e papà stanno (forse) pensando alla 2° covata.
la domanda è: fino a quando la mamma sta nel nido col pullo, lo copre etc? in due adesso ci stanno, francamente, strettini...
...ho quasi l'impressione, spero sbagliata, che la femmina intenda usare lo stesso nido della prima cova anche per la seconda![]()
...ho "l'ansia" di trovarmi tredici insieme ad un uovo...nonostante abbia posto un secondo nido e yuta dalla parte opposta della gabbia.
Quanti vizi! Buttali fuori e togli il nido, hanno 24 giorni mica 10!giugiu ha scritto:E' la seconda ipotesi: fanno saltelli e voletti e tornano a casa
Certo al più presto posto le foto: sono bellissimi e tenerissimi...
Solitamente quanso sono impiumati e la madre non sta più nel nido li sposto e prima di andarmene mi assicuro che vengano ugualmente imbeccati, questo avviene intorno ai 13 giorni (per i miei).pier lorenzo orione ha scritto:tutto corretto,solo spostare il nido quando i pulli hanno 13 gg mi sembra un pò presto,io lo farei quando hanno 16-17 gg,inoltre i novelli è meglio lasciarli ancora qualche gg in piu col padre,anche se si vede che mangiano da soli,xchè c'è sempre qualche piccolo piu debole al quale giova qualche imbeccata in piu,inoltre il loro sviluppo sarà piu equilibrato e saranno piu forti in futuro.Ma queste sono piccolezze,o megli "raffinatezze"..
...confermo, dorme in piedi. Domani allora tolgo il "suo" nido e lascio quello dall'altra parte con la iuta per la canarinaFurla ha scritto:Se dorme (inpiedi) per me puoi togliere tutto
Scusa zaniele ma come avresti fatto? Non voglio toglierti entusiasmo ma soffiare sulla cloaca a questa età è inutile, anche una femmina sarebbe uguale..zaniele ha scritto:18 giorni per Tredici... penso di poter confermare, dall'alto della mia inesperienza che è proprio un maschietto
...non importa: la soddisfazione è vederli crescerenashir ha scritto:dipende zaniele...ingannano spesso...lo scoprirai andando avanti ad allevare...
...thankspier lorenzo orione ha scritto:si fai cosi
faccio subitoGravi ha scritto:Ovviamente sì altrimenti ti pela il maschietto e lo farebbe anche attraverso la griglia.. ciau