Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Io ho due coppie:Giulio G. ha scritto:Si possono distinguere i figli dei Mosaico, sia lipocromici che melaninici e i figli dei maschi con mutazione sessolegata o portatori di tale mutazione.
Esempio :
M. bruno giallo X F. nero gialla = tutti i figli bruno giallo sono femmine.
M. nero giallo / bruno X F. nero gialla = il 25% delle F. sarà bruno e l'altro 25% sarà nero giallo.
M. agata X F. bruno = tutti i figli agata sono femmine.
M. isabella X F. agata = tutti i figli isabella sono femmine.
M. agata / isabella X F. agata = il 25% delle F. sarà isabella e l'altro 25% sarà agata.
Questa è solo una parte delle possibilità.
Per la 1a coppia, tutti i nati bruno rossi sono femmine, tutti i nati nero rossi sono maschi, portatori di bruno !( ci saranno anche dei phaeo)linda6 ha scritto:Io ho due coppie:Giulio G. ha scritto:Si possono distinguere i figli dei Mosaico, sia lipocromici che melaninici e i figli dei maschi con mutazione sessolegata o portatori di tale mutazione.
Esempio :
M. bruno giallo X F. nero gialla = tutti i figli bruno giallo sono femmine.
M. nero giallo / bruno X F. nero gialla = il 25% delle F. sarà bruno e l'altro 25% sarà nero giallo.
M. agata X F. bruno = tutti i figli agata sono femmine.
M. isabella X F. agata = tutti i figli isabella sono femmine.
M. agata / isabella X F. agata = il 25% delle F. sarà isabella e l'altro 25% sarà agata.
Questa è solo una parte delle possibilità.
M bruno rosso mosaico x F nera rossa mosaico (entrambi portatori pheao)
M rosso mosaico x F rosso intenso
come faccio a determinare il sesso dei novelli ?