Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Se puoi evitare tutta quella roba sarebbe meglio, cerca di fornire solo cose naturali, oltre al misto di semi, frutta e verdura a gg alterni (possibilmente diversa) un buon pastoncino morbido e tante belle salutari erbe prative.....e ogni giorno un bel bagnetto.bruny ha scritto:Visto che ci stiamo ormai avviando nel periodo-muta,e le pennette cominciano a volare qua e là.. Chiedo consigli riguardo ai vari complessi vitaminici utilizzabili per aiutare i poveri amici .. Idroplurivit 10 gtt in 50 cc di acqua, betotal 5cc in 1 lt di acqua o supradyn 1 compressa in 2 lt?? Grazie..
Poepila ha scritto:![]()
![]()
Non te la prendere se vuoi mettere su un Ospedale libero
di usare i prodotti indicati.
Ma meglio seguire i consigli Scamark65![]()
.
Perchè alla fine ti troverai due soldi in più in TASCA e dei
soggetti in piena salute .-
eliseo
![]()
![]()
NB basta una volta alla settimana verdura e idem per la
frutta MA BAGNO A VOLONTA'--sempre da valutare la
temperatura della tua REGIONE.-
Ciao Berenice, ti ringrazio.. Credimi non ho il desiderio di fare "sperimentazioni".. Ma sto cercando di fare del mio meglio per riuscire pian piano a gestire i miei amici pennuti nel migliore dei modi..Berenice ha scritto:Oltre agli ottimi consigli che ti sono già stati dati, mi permetto di segnalarti che c'è un semino buonissimo, molto gradito dai canarini, che ho sperimentato per la prima volta lo scorso anno durante la muta: si chiama Camelina Sativa ed è ricco di Omega 3 e 6, che sono grassi "buoni" che fanno bene in questa fase della vita di un canarino.
Se proprio proprio volessi sperimentare qualcosa di diverso (e NATURALE!), io ti consiglio la camelina: provare per credere!
Ciao..Ricordi bene sono infermiera,e spero di esserti di aiuto nel ricordarti anche se già lo saprai, di evitare alimenti come banane,fichi,caki,asparagi,cavolfiore,piselli.. Per la tua pennutina affetta da iperuricemia! Cmq tutti gli alimenti contenenti purina:quando i cristalli di acido urico si depositano nei tessuti sotto la pelle iniziano a verificarsi i sintomi della gotta cioè un infiammazione articolare (gonfiore,dolore sensibilità).. é importantissima l'alimentazione..Berenice ha scritto:Nel caso della mia canarina, le si gonfiano le zampine: gli acidi urici che non sono smaltiti come dovrebbero si annidano lì... non so se ci siano altre manifestazioni: all'epoca avevo fatto delle ricerche, ma è passato del tempo e le informazioni sono andate perdute... ah, l'età!
.Per la tua pennutina affetta da iperuricemia! Cmq tutti gli alimenti
contenenti purina:quando i cristalli di acido urico si depositano nei
tessuti sotto la pelle iniziano a verificarsi i sintomi della gotta cioè
un infiammazione articolare (gonfiore,dolore sensibilità).. é
importantissima l'alimentazione.
Solo che la fregatura quando arriva LUISe notassi l'insorgere di un problema
Usare e dare una cosa con la Testa .Poi, come dici tu, più o meno: liberi di allevare come meglio credete
Giusto!Poepila ha scritto:Usare e dare una cosa con la Testa .
Ma che ci viene a fare? A mangiare la mia anguria???Poepila ha scritto:Solo che la fregatura quando arriva LUI
e troppo tardi.
Sì:Berenice ha scritto: dimenticato qualcosa?
Ecco come avveleni i TUOI beniamini:-A onor del vero, anche tanta altra frutta non è più così gustosa.