Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
hahaha vero stamattina c'ho pensato anch'io. GrazieBerenice ha scritto:Un bel regalo di compleanno, direi...
Tanti auguri Alfaalex!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Quella e una posizione che assumono i fringillidi in cova a causa delle eccessive temperature.alfaalex ha scritto: avrà sicuramente caldo .
Lo immaginavo, oggi gli ho fornito il bagnetto, però non vorrei che fornendoglielo ancora mi stesse troppo fuori, finché non si asciuga tutta non rientra.Borat94 ha scritto:Quella e una posizione che assumono i fringillidi in cova a causa delle eccessive temperature.alfaalex ha scritto: avrà sicuramente caldo .
Quindi pensi che quelli liberi vivano meglio e si riproducano meglio??Berenice ha scritto:Io ho sempre pensato si trattasse di un comportamento causato dal vivere in cattività...
Non ho inventato l'acqua calda: pur non sapendo niente di niente di verdoni (mi scuso anzi se sono intervenuta in questo post, ma la curiosità di conoscere mi porta a leggere, a volte ad intervenire, anche in sezioni che non conosco...Borat94 ha scritto:Quindi pensi che quelli liberi vivano meglio e si riproducano meglio??Berenice ha scritto:Io ho sempre pensato si trattasse di un comportamento causato dal vivere in cattività...![]()