E' da tantissimo tempo che non scrivo più nel forum , ultimamente mi sto limitando soltanto nella lettura dei topic.
"CAPOZZONE" , prima di darti una risposta ti avviso che hai aperto , credo per errore , 3 discussioni inerenti lo stesso argomento.
Tornando alla tua domanda , penso che vorresti avere un parere sull'alimentazione che fornisci , e Berenice in un certo senso
ha ragione ad averti risposto con un leggero velo "ironico , poichè non ci dici molto al riguardo.
Servirebbero più informazioni , anch'io potrei dire di fornire pastoncino , semi e via discorrendo , ma c'è da sapere di
QUALI semi e QUALI pastoni stiamo parlando.
Ci sarebbe da sproloquiare non poco , perchè ci sono tanti prodotti , sia scadenti , che di OTTIMA qualità ,
quindi , per ottenere una risposta precisa , occorre una domanda che sia anch'essa tale.
L'uovo sodo va bene , purchè sia ben cotto (minimo 15 minuti) , onde evitare spiacevoli infezioni da salmonelle , poi puoi darlo per intero , comprensivo di guscio.
Per la frutta e verdura via libera , se hai il tempo di farlo è la via migliore , purchè ben lavata ad asciugata.
Attenzione però , che ci sono alcuni ortaggi TOSSICI , come l'avocado ed il prezzemolo , per cui ti invito a fare un ulteriore ricerca su queste piante.
Perfette sono le erbe prative , come il tarassaco , centocchio e borsa del pastore.
Concludo qui per non dilungarmi eccessivamente , poi ci sono gli innumerevoli topic aperti da altre persone ,
basta usare la funzione cerca e vedrai quanto c'è da leggere.
Domenico
![041 [smilie=041.gif]](./images/smilies/041.gif)