Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ciao a tutti!!!!
sono in procinto di predere una coppia di conuri del sole (anellati foi 2011),da un allevatore.
vorrei sapere se 600 euro la coppia e' un buon prezzo?
a quanti anni vanno in riproduzione ( lui dice che gia l'anno prossimo riproducono)?
dimensioni della voliera per questa coppietta?
dimensioni del nido?
alimentaziione?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Sono riproduttivi verso i 2 anni , il nido come quello delle calopsitte (20x 20 x h.30) e la voliera almeno 100x 70 x h.150, il costo non te lo so dire, mi sembra equo.
PEer la voliera tutto ok! Ma sono tanto rumorosi in coppia? Alimentazione mista come tutti i pappa!
E' meglio la coppia di conuri del sole o una di amazzona fronte blu? Sono ancora un po indeciso? Quali sono i piu' vendibili nel momento che riproducono? Ciao grazie
COuri copia 600 €
Amazzoni 1200€
Chiaccheroni ok! Ma urlano strillano fanno rumori che ai vicini puo' dare fastidio forte?
Molto di piu' di tre coppie di calo 3 coppie di aga e una di parr dal collare? ciao e grazie per le risposte
Da qualche giorno anche io ho un piccolo Conuro del Sole allevato a mano... E' un amore
Ho solo un problema: vuol mangiare tutto quello che mangio io
Qualcuno mi può confermare quali sono i cibi che NON possono mangiare i pappagalli?
Cioccolato; i semini delle mele; i noccioli di albicocche, ciliegie, pesche e prugne; asparagi; avocado; cachi; prezzemolo; i peperoni verdi; germogli di patate; latte e il miele.. E' tutto giusto?
Grazie