a cosa siete disposti a rinunciare????

Il posto giusto per fare quattro chiacchiere tra amici
Rispondi
lidiagenesis
Messaggi: 683
Iscritto il: 1 aprile 2012, 16:54

a cosa siete disposti a rinunciare????

Messaggio da lidiagenesis »

Ciao.......la passione per l'allevamento e' una gran bella cosa, e porta via molto tempo :shock: (e anche qualche soldino :cry: :evil: )....pero' poi la maggior parte delle volte le soddisfazioni arrivano....... :lol: ma voi, per questa passione...a cosa siete disposti a rinunciare?
per quanto mi riguarda, cominciando a breve la stagione delle cove e dell'allevamento, di ferie (viaggi) da adesso sino a fine luglio non se ne parla.......e voi? peccato perche' giugno e' un mese bellissimo per andare in ferie...... :?


So I pretented to have wings for my arms and took off in the air, I flew to places which the clouds never see, too close to the desert of sand.......(Mad man moon, Genesis )

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
emi98
Messaggi: 2549
Iscritto il: 16 aprile 2011, 16:17

Re: a cosa siete disposti a rinunciare????

Messaggio da emi98 »

Alle vacanza invernali...con i mozambico che covano non ci si può permettere sbagli.
Avatar utente
ardeapurpurea
Messaggi: 2368
Iscritto il: 23 aprile 2011, 16:20

Re: a cosa siete disposti a rinunciare????

Messaggio da ardeapurpurea »

E chi se le ricorda le ferie , non le faccio più da più da anni :-( al massimo di un paio di giorni , ma per l'allevamento sono rinunciabili :-D
lidiagenesis
Messaggi: 683
Iscritto il: 1 aprile 2012, 16:54

Re: a cosa siete disposti a rinunciare????

Messaggio da lidiagenesis »

le vacanze...e' comunque un sacrificio la rinuncia.....perche' vuol dire coinvolgere anche la famiglia e scombinare un po' tutte le abitudini.....ma con le cove e i novellini non si va da nessuna parte....di andare da qualche parte se ne parla (forse) da settembre in poi.....
So I pretented to have wings for my arms and took off in the air, I flew to places which the clouds never see, too close to the desert of sand.......(Mad man moon, Genesis )
pier lorenzo orione
Messaggi: 19868
Iscritto il: 25 giugno 2009, 15:17

Re: a cosa siete disposti a rinunciare????

Messaggio da pier lorenzo orione »

io vado sempre in ferie in inverno ,di solito parto subito dopo Reggio Emilia(fine novembre),ma x me non è un sacrificio xchè vivendo in una zona turistica lavoro tutta l'estate in ogni caso.
Avatar utente
Berenice
Messaggi: 3268
Iscritto il: 3 agosto 2011, 14:06

Re: a cosa siete disposti a rinunciare????

Messaggio da Berenice »

Rinuncio a qualche preziosissima ora di sonno: la mattina mi alzo presto per potermi dedicare ai miei canarini prima di andare a lavorare... Credo che sia l'unica rinuncia che mi pesa un po'.
Gli altri "sacrifici" li faccio volentieri, anzi: non sono neppure sacrifici, perchè dedicarmi ai miei animali mi appaga più che uscire la domenica o andare in ferie.
Piuttosto... farei volentieri a meno di altre cose per passare più tempo coi canarini.
Avatar utente
alfaalex
Messaggi: 3139
Iscritto il: 17 luglio 2010, 0:57

Re: a cosa siete disposti a rinunciare????

Messaggio da alfaalex »

A nulla di importante, altrimenti da hobby diventa lavoro e non è più piacevole.
R.N.A.: 84TL
Rispondi

Torna a “Chiacchiere tra Amici”

cron