Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
x l'alimentazione basta che leggi il post precedente,il nido lo faranno quando saranno pronti.X allevare a mano te lo sconsiglio ,è molto impegnativo e difficile ,meglio lasciarli con i genitori.annali ha scritto:grazie del consiglio di non metterli ancora fuori,come mi devo comportare per il nido??Visto che il maschietto inizia a cantare,vorrei farli accoppiare.Come devo prepararli? Basta solo un nido?o dei mangimi speciali?E poi quando nascono i pulli vorrei imboccarli io ,cosi otterrei un uccellino che non abbia paura di noi..e poter prenderlo in mano .chi mi aiuta?
Dunque: innanzitutto devi ridimensionare le immagini affinchè abbiano una misura non maggiore di 800X600 pixel.annali ha scritto:SCUSATE COME METTO LE FOTO...MI AIUTATE??
Se vuoi fargli fare solo una cova potresti tenerli tutti assieme, ora non sò esattamente perchè sono un neofita, magari Pierlorenzo mi corregge, se non sbaglio devi fare in modo che durante lo svezzamento dei pulli non entrino di nuovo in estro i genitori, quindi devi eliminare Nido e Juta non appena i pulli già ben impiumati e svolazzanti lo abbandonano, poi non sò però se è obbligatorio separare per un certo periodo uno dei genitori dal resto del gruppo, perchè la natura fà il suo corso per loro anche se togli nido e jutaannali ha scritto:E se poi dopo i primi pulli non vorremmo più altri pulli...come si fa..o solo una gabbia e non o la possibilità di venderli ecc..mi spiegate come si fa...grazie