Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
mi sembrano meticci con arricciati,le zampe sono chiare quindi dovrebbero essere agata giallo brinati,provengono da un allevatore?non sono anellati però.
Si infatti!, l'avevo notato anch'io inizialmente l'incrocio, specie sulla prima fotografia si nota il becco piuttosto pronunciato del verdone. Saranno un pò timidi e nervosi a causa del carattere selvatico ereditato dai progenitori verdoni
pier lorenzo orione ha scritto:mi sembrano meticci con arricciati,le zampe sono chiare quindi dovrebbero essere agata giallo brinati,provengono da un allevatore?non sono anellati però.
sono assolutamente daccordo con te, pier, sulla razza
RNA 65UL
"Tutti gli animali diffidano dell’uomo, e non a torto: ma una volta sicuri che non gli si vuol nuocere, la loro fiducia diventa così assoluta che bisogna essere proprio un barbaro per abusarne."
pier lorenzo orione ha scritto:fose Furla si confonde con gli ibridi(maschi) di verzellino x canarina che in effetti hanno una buona % di fecondità,vicina all'80%
Si è vero mi sono confuso ho appena riletto il libro che ho a casa..... Scusate per l'errore
RNA 65UL
"Tutti gli animali diffidano dell’uomo, e non a torto: ma una volta sicuri che non gli si vuol nuocere, la loro fiducia diventa così assoluta che bisogna essere proprio un barbaro per abusarne."