pulli morti

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
ciko

pulli morti

Messaggio da ciko »

Salve a tutti..ho due coppie di canarini uno bianco dominante..f.uno giallo intenso..m..l altra coppia e il netto contrario..ma chiedevo se i pulli saranno affetti da lumps..ma il motivo vero e proprio e che fanno quattro uova per volta ma quando nascono dopo un po li abbandonano e ne portano avanti uno x volta..vorrei capire il perche grzie in anticipoa

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Re: pulli morti

Messaggio da Giulio G. »

Se avranno i lumps, lo saprai dopo la muta. Usando gli intensi, è difficile che abbiano i lumps.
Per tentare di rispondere all'altra domanda, dovrei sapere come e dove vivono, cosa mangiano, ecc...
Ciao.Giulio G.

Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
ciko

Messaggio da ciko »

Salve a tutti....alimentazione classica pastoncino semi t4 biscotto ed acqua un giorno.si ed uno no ..locale luminoso ma spesso affollato..ma sara proprio questo il problema?ma perche proprio uno e non abbandonarli tutti?aiutatemi come posso risolvere
pier lorenzo orione

Messaggio da pier lorenzo orione »

aiuta i pulli con un paio di imbeccate a mano usando un pastoncino x imbecco nidiacei ,tipo energette o nutrient plus,probabilmente non li nutrono abbastanza ,forse xchè disturbati o x tare ereditarie,fai una pappa cremosa con acqua tiepida e li imbecchi mattino e sera x la prima settimana di vita ,poi vedrai che se la caveranno .
Rispondi