Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
no pier .. per carità ... due coppie sono più che sufficienti ... e poi piuma che ha fatto solo 3 ovetti, non cova per niente ... infatti le toglierò il nido .... quest'anno è peggio degli anni scorsi .... ho fatto bene a toglierla dalla riproduzione sarebbe stato un altro insuccesso ....pier lorenzo orione ha scritto:e allora passale pepito x qualche ora al gg,farà il suo dovere.
Emi ?!?!?!? come vanno le t° ... ?? se da me ci sono 4-5° da te cosa succede ?!?!?!?!?!emi98 ha scritto:Quelle delle femmine del locale interno riscaldato potrebbero essere benissimo feconde....mentre anche io ho forti dubbi sulla fecondità delle uova delle femmine nel locale non riscaldato.Qui da noi durante la notte le temperature (probabilmente) scendono ancora sotto lo zero e fuori ci sono 25 cm di neve...non capisco perchè quelle tre femmine sono già in estro!!
Oggi la cardinalina più vecchia (nel locale riscaldato)ha cominicato a costruire il nido ma litiga spesso con il maschio.Questo è lo stesso dell'anno scorso e prima dell'inverno andavano d'accordo e si sono imbeccati fino all'estate scorsa inoltrata.
Comunque...oggi è nato il primo mozambico dell'ultima cova.