Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Dare pacchi o acquistare in mostra?Giulio G. ha scritto:...a Reggio E. lo fanno in tanti.
Ciao Berenice, conosco quasi tutti i migliori allevatori di Gloster d'Italia, di 3 o 4 sono anche amico.Berenice ha scritto:Giulio, io non conosco nessun bravissimo allevatore di Gloster in provincia di Varese: mi sembra che invece tu sia amico di uno veramente in gamba!Conosco qualche allevatore medio che potrebbe avere delle conoscenze più "alte" delle mie: domani sera dovrei essere a cena con uno di questi. Ma non so di dove sia Spini e quanti km sia disposto a fare: perchè se fosse disponibile a venire lì da te, io lo incoraggerei di sicuro a farlo!
Il proprietario (papà di Matteo) era bravissimo, mi dava sempre gli ottimi consigli... peccato che è venuto mancare... è un negozio dove vado a comprare sempre gli alimenti e attrezzature abbastanza buon prezzospini85 ha scritto:Fidati, quello di Bellusco è un "bel negozio", ci si può fidare, sono onesti...inoltre il proprietario è un grande appassionato ed esperto di canarini il che non guasta!