pullo da salvare

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
faby887

pullo da salvare

Messaggio da faby887 »

ciao ho bisogno del vostro aiuto. stamattina ho trovato due pulli di 12 giorni sulla griglia di fondo, uno morto e uno vivo. forse quello morto era già morto nel nido e la madre nel tentativo di toglierlo ha buttato giù anche l'altro.. ad ogni modo il piccolo rimasto è molto debole, respira a fatica, fa un rumore un po' strano, come se avesse "il naso chiuso" e ha gli occhi chiusi. poco fa si è mosso per spostarsi e mettersi in una posizione più comoda, ho provato a dargli da mangiare ma non ha la forza di tirare su la testa..adesso l'ho messo in un contenitore piccolo in alluminio e l'ho poggiato vicino a una fonte di calore, ho pensato che scaldandosi magari si riprende. cosa posso fare secondo voi? c'è qualche possibilità di salvarlo?

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
pier lorenzo orione

Re: pullo da salvare

Messaggio da pier lorenzo orione »

non credo
faby887

Messaggio da faby887 »

infatti pierlorenzo avevi ragione, purtroppo è morto.. pensavo di poter fare qualcosa perchè avevo letto che non sempre quando li buttano giù dal nido muoiono
Nicola77

Messaggio da Nicola77 »

Per esperienza vissuta non sempre muoiono, ma dipende molto da quanto stanno sulla griglia, se hai fortuna di accorgertene in tempi rapidi li puoi salvare, così è successo a me.
pier lorenzo orione

Messaggio da pier lorenzo orione »

a 12 gg non muoiono certo xchè li hanno buttati dal nido ,erano certamente già malati.
Rispondi