Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Secondo me è possibile!Mariangela ha scritto:Ma voi risulta questa cosa? Mi ha incuriosito perchè il mio verdoncino quando sta con me fuori dalla gabbia, rigurgita qualche pezzo di seme, che poi rimangia o mi lascia sul dito! Bleeeeee
Non credo: se fosse coccidiosi, solo un esame delle feci fatto da un veterinario potrebbe rilevarlo, mentre ad occhio nudo è impossibile.Mariangela ha scritto:fosse coccidiosi o altre malattie intestinali o epatiche o renali, si dovevano avere delle feci alterate immagino, diarroiche o di colore diverso....
Mi fai pensare al mio Athos l'anno scorso: apatico, gonfietto, sonnolento... credevo fosse per la muta, ma ad un certo punto mi sembrava che la situazione stesse degenerando. Allora siamo andati dalla veterinaria, la quale ha riscontrato una podo-dermatite: c'era una lieve infiammazione sotto la pianta del piede della quale io non mi ero accorta che probabilmente lo infastidiva molto. La dottoressa mi ha dato la cura e mi ha consigliato di variare maggiormente il diametro dei posatoi. Tutto si è risolto!Mariangela ha scritto:mi sembra solo come se gli facessero male le zampe, come se non volesse poggiarle ecco, infatti mi sembrano un pò più rosse del solito.....ma nn credo che possano portare a tutta questa sintomatologia.....