Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Se sta covando normalmente io lascerei tutto cosi!mikyta ha scritto:Ciao , ho bisogno di un consiglio, l'altro giorno vedevo che i miei diamantini mandarini stavano in movimento, con premura , non avendo altro ho provato a mettere loro a disposizione un nido fatto con il fondo di un cappello di paglia..... Hanno deposto 2 uova arrangiandolo loro con l'occorrente che serviva.... Adesso posso cambiarlo con quello a pera o è meglio lasciarlo?
Ho letto da qualche parte per 12 ore.massese ha scritto:Nelle prime ore la madre non imbecca,lascia che il sacco vitellino dei pulli venga riassorbito.
Che si mette sui pullus e normale li vede riscaldare, che non li inbecca non saprei, solitamente nelle prime ore del giorni se ti metti ad osservarli dovtesti vederli inbeccare!ma cosa hai fornito per i pullus?rosso78 ha scritto:Lello ne sono nati solo 2 deve deve nascere ancora un altro e normale che la canarina si mette sui pullus ancora non ho visto inbeccarli
Allora si è schiusa l'altra?rosso78 ha scritto:Sì ho sostituito le uova con quelle finte e le ho rimesse dopo l'ultimo uovo da mangiare gli do un tipo di biscotto che si mette in acqua per ammorbidire e si mischia nel pastoncino me l'ha consigliato un negozio specializzato in uccelli
Stai tranquillo non preoccuparti, non ci sono case che tu possa fare ore a parte fornire una giusta alimentanzione e far fare alle natura.rosso78 ha scritto:Sì è schiuso stamattina l'altro uovo in tutto sono 3 spero che li porti avanti però ho notato che il biscotto che li ho messo e diminuito non so se lo hanno consumato loro o viceversa lo hanno dato hai pullus