Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
ma io nn forzo assolutamente, lungi da me. tant'è che la mia donnina è stata sola x quasi 4 anni e solo adesso ho pensato di farle incontrare un compagno, xchè la vedevo (probabilmente sbagliando) un pò intristita. Il fatto però di aver mio malgrado innescato questo fantastico processo riproduttivo mi sta portando ad informarmi con voi sull'argomento e ad imparare una realtà x me nuovissima e che nn immaginavo essere anche così piena di particolari. fermo restando che l'istinto e la natura nn hanno bisogno di nessuno studioblackopal ha scritto:Carissima maril76,
Ha ragione ardeapurpurea. Stiamo li a tentare di comprendere cose improbabili quando la natura fa il suo corso, sottoponendosi alle sue stesse regole. Lasciamo fare a loro che ne sanno più di noi. Ma siccome sono un tipo curioso per natura,
vorrei capire. E una volta capito, voglio controllare. La tua coppia ha bisogno ancora di affiatamento, se le tieni all'inteno, ci vorrà poco tempo e fra poco, per natura, la tua piccola cederà al suo maschietto. E' inevitabile. E' legge della natura. Quello che non mi piace e quanto noi influenziamo, o quanto noi pretendiamo. Lunedi nuovo Topic su questo argomento