Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Cia Zefiro,Zefiro ha scritto:Ciao Brividus! Che piacere "rileggerti"![]()
Ah ne sono felice! Anche la mia aveva 1 mese quando incominciai ad allevarla, ti avverto se vuoi che si affezioni devi passare molto molto tempo con lui/lei perché è già grandicello, comunque diventerà socievole ne sono sicuro![]()
In che modo lo stai alimentando?
Ti va di mettere delle foto? Sono super curioso
Ciao!
Sta volta ti sei attrezzatoBrividus ha scritto:Cia Zefiro,
l'ho appena avuto (ore 15,00). Ho comprato un antiparassitario (ore 16,00) e ora lo sto imboccando con pane umido (ore 20,00). Sto cercando di dargli qualche graniglia ma non la vuole.
Appena posso posto le foto. Per scaramanzia.....voglio aspettare
Nel link che ti ho postato ci sono un sacco di consigli utiliBrividus ha scritto:Ciao,
sto imboccando il colombino con pane bagnato. Purtroppo non è facile aprirgli il becco e farglielo ingoiare. Avete qualche consiglio a proposito?
P.S.: l'allevatore mi ha detto che entro una decina di giorni dovrebbe mangiare autonomamente...
Hahahaah che carino, comunque lasciaglielo fare perché senza l'imbeccamento non ha tante occasioni di stare a contatto con te, quindi lasciarlo dormire tra le tue braccia lo addomesticherebbe molto bene, e diventerebbe molto affettuosoBrividus ha scritto: Unico problema (tra virgolette) e che vuole sempre dormire in braccio a me![]()
![]()
![]()
![]()
RollyZ ha scritto: Se lo porti in bagno per le ore 23 impara a fare i bisogni e tirare l'acqua........
Si, per il momento tutto bene....mangia e beve da soloZefiro ha scritto:Brividus come va ? Il piccolo continua a mangiare e a bere da solo ?
Ciao Zefiro,Zefiro ha scritto: Buona fortuna e complimenti, avere un colombo affettuoso deve essere proprio bello, io sfortunatamente non ho avuto questa esperienza![]()
Ciao !
Non è che sia proprio un segreto èBrividus ha scritto:Ciao Zefiro,
credo che il segreto per un colombo affettuoso è prenderlo piccolo e non tenerlo troppo in gabbia. Dalla passata esperienza, credo che con un giusto rapportarsi, loro ti vedono come "un'amante"![]()
![]()
Anche il mio era un pavoncello, ma ti ripeto che la razza non conta niente, è comunque un colombo. Se continui a trattarlo come fai ora non smetterà di fidasi di te.Brividus ha scritto:Mi meraviglio che il tuo non si sia affezionato più di tanto! Forse dipende dalla razza (ricordo che il mio è pavoncello)