il sole del primo mattino gli fa male?

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
marco1979

il sole del primo mattino gli fa male?

Messaggio da marco1979 »

Buongiorno,

una curiosità, ho da poco spostato i nuovi nati :D in una nuova gabbia, dietro la casa sotto il portico.
Ho messo un telo di nylon ai lati in caso di corrente, ho ricoperto con zanzariera, ma..stamane ho notato che pur essendo a nord dell'abitazione dalle 7 alle 9 il sole batte..visto che abito al nord zona Tv posso lasciarli senza mettere alcuna tenda di protezione o devo organizzarmi per una protezione dal sole? L'anno scorso davanti alla casa ho messo per la gabbia che avevo davanti a sud la tenda da sole, ma non volevo buttar via i soldi anche per dietro..Ditemi la vostra :roll:


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Avatar utente
RollyZ
Messaggi: 583
Iscritto il: 19 aprile 2014, 20:01

Re: il sole del primo mattino gli fa male?

Messaggio da RollyZ »

il sole delle 7 non è caldo,e prendere un po di sole gli fa benissimo.
Se vedi che ci batte troppo senza prendere dei tendoni basta che ci metti a un lato della gabbia delle foglie finte tipo il "verde" che vendono per i fiori (2 euro dai cinesi) per fargli un lato con l'ombra,ad esempio dove hai il beverino. :D
“È proprio vero alcuni uccelli non sono fatti per stare in gabbia, sono nati liberi e vederli volare liberi ti riempie il cuore di gioia.”
marco1979

Re: il sole del primo mattino gli fa male?

Messaggio da marco1979 »

Buona idea quella delle foglie finte, anche se per esperienza i canarini tendono a mangiarsi tutto, ma da sotto la zanzariera non credo ci riescano..si potrebbe essere l'idea giusta
Rispondi

Torna a “Canarini”