gabbia 90 cm

Il forum di discussione sulle attrezzature da utilizzare nell'allevamento e nella cura degli uccelli da gabbia e voliera in modo da garantire i giusti spazi e confort.

Moderatore: Giulio G.

Rispondi
marco87

gabbia 90 cm

Messaggio da marco87 »

secondo voi quanti canarini posso tenere in una gabbia 90x40x40 di altezza la quale si potrà poi dividere in 2 e in 3 parti io pensavo di metterci la mia coppia attuale e 2 pulli nati dalla coppia x poi il prossimo anno dividere la coppia attuale da quella nuova premetto che dei 2 pulli ne terrò solo uno sperando che il maschio tra i 2 sia quello con il ciuffo e prendere una femmina da un altro allevatore e dando via la sorella oppure viceversa se quello con il ciuffo nero e femmina in modo tale che nn si riproducano sorella e fratello

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Re: gabbia 90 cm

Messaggio da Giulio G. »

In una 90 senza divisorio, puoi mettere 6/7 canarini.
La gabbia da 90 la puoi usare per far covare due coppie, ma te ne serve un'altra per gli eventuali piccoli.
Ho letto che uno ha il ciuffo, sono gloster ? chi ha il ciuffo ?
Le coppie, durante l'allevamento, non si devono vedere tra loro.
Ciao.Giulio G.

Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
marco87

Re: gabbia 90 cm

Messaggio da marco87 »

Infatti poi prenderò una 60 o 90 verso aprile prossimo cmq il pullo della prima cova sulla testa è nero anche se sembra più sul marrone i genitori maschio giallo femmina arancione senza macchie. sulla testa bisogna capire che geni hannoappena riesco metto una sua foto ora ha più di 20 giorni il 13 fa un mese
Rispondi