Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
pier lorenzo orione ha scritto:se sono anellati con anello regolamentare tipo A ci sono piu garanzie che sia nato in cattività ,il problema è che spesso sono pieni di antibiotici e si rischia che appena a casa si impalli e muoia in pochi gg
Ovviamente mai generalizzare,forse mi sono fatto prendere un po'la mano...comunque Pier Lorenzo immagino tu sia allevatore piu'navigato ed esperto di me(anzi ti faccio i miei complimenti,leggendo le classifiche ho visto che hai vinto!) ,e credo su sappia benissimo che l'uccellagione a scopo di commercio sia un problema piu'che mai attuale...pier lorenzo orione ha scritto:però c'è da dire che allevatori seri ce ne sono ,il cardellino non è poi cosi difficile da riprodurre in cattività ,basta vedere tutte le mutazioni che sono state fissate in cattività.Secondo me il problema piu grande resta portarsi a casa soggetti sani
Sai che non l'ho visto sto giro, però c'era il grossista, quello del ragazzino che gira con il rotolo di soldi, che aveva soggetti particolari, tre gabbiette di pettirosso. Perlomeno niente gazze et simila.pier lorenzo orione ha scritto:in realtà a reggio c'è solo uno stand veramente equivoco che tutti conoscono perfettamente dove trovi tutti uccelli di cattura rianellati ed è da evitare.Poi ci sarà qualche altro caso ma in generale cardellini ,verdoni ,ciuffolotti ,lucherini ,organetti,che sonoi fringillidi piu comuni sono quasi tutti nati in cattività
xchè il tipo che ha lo stand equivoco è in galeraalfaalex ha scritto:Sai che non l'ho visto sto giro, però c'era il grossista, quello del ragazzino che gira con il rotolo di soldi, che aveva soggetti particolari, tre gabbiette di pettirosso. Perlomeno niente gazze et simila.pier lorenzo orione ha scritto:in realtà a reggio c'è solo uno stand veramente equivoco che tutti conoscono perfettamente dove trovi tutti uccelli di cattura rianellati ed è da evitare.Poi ci sarà qualche altro caso ma in generale cardellini ,verdoni ,ciuffolotti ,lucherini ,organetti,che sonoi fringillidi piu comuni sono quasi tutti nati in cattività
Cardellini degni di nota non ne ho visti, se non dai 100€ in su, avrei voluto riprenderne uno