Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Da quel che so'ci sono pareri molto discordanti sull ozonizzatore,credo che se in un locale viene garantito un sufficiente ricambio d'aria sia superfluo.
migliora la qualità dell'aria e elimina polveri e batteri ,ma se la pulizia igiene e ricambio d'aria dell'allevamento sono buone concordo che è superfluo.lo vedo piu utile in grandi allevamenti con un n° elevato di uccelli,oppure nei grandi negozi dove c'è un continuo passaggio di animali.
Il mio piccolo allevamento conta 10 coppie. È situato nel mio garage. È spazioso e ben arieggiato pur senza correnyi di aria. Forse per me sarebbe superfluo? Ma che parametri devo seguire per sapere precisamente se mi sarebbe utile oppure no?Scusate se vi stresso ma se è una cosa che migliora la vita dei miei animali lo compro.