Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve a tutti, qualche settimana fa sono stata a Valencia e in un giardino in mezzo a tanti colombi e tortore ho visto questo uccello...che specie è? corpo di un colombo, colori sgargianti di un pappagallo e becco adunco...per me un mistero...
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ciao a Venezia in piazza San Marco pure a me è capitato di imbattermi in cose del genere, mi sono informato e parlavano di un opera artistica di qualche laureato in arte..
Cioè tu sostieni che è qualcuno che l'ha dipinto?? ma lo hai visto il becco? e tra l'altro anche se si aggirava tra altri piccioni per la strada, questo è inanellato...bah..?! tutto può essere ma qualcosa non mi torna...