shop allevatori a treviso

Il forum di discussione sulle attrezzature da utilizzare nell'allevamento e nella cura degli uccelli da gabbia e voliera in modo da garantire i giusti spazi e confort.

Moderatore: Giulio G.

Rispondi
salvoxx

shop allevatori a treviso

Messaggio da salvoxx »

Salve ragazzi da poco ho iniziano ad allevare canarini e abito a treviso ma non riesco a trovare alcune cose tipo pastoncino bianco semimorbido vitamine ecc..qualcuno sa consigliarmi qualche punto vendita piu adatto a queste cose?

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
nino56

Re: shop allevatori a treviso

Messaggio da nino56 »

A treviso possibile non ci siano negozi di ornitologia ??????impossibile
Nino56
salvoxx

Messaggio da salvoxx »

Ciao nino sto girando da un po di giorni e quelli che ho trovato han solo qualke mix semi e past pastoncini mordido x muta..ho dato un okkiata su internet e nn ho trovato nulla
massese

Messaggio da massese »

Eppure in quelle zone ci sono tanti allevatori ed associazioni,sembra strano anche a me che non ci siano negozi ben forniti.
Associazione Ornitologica Apuana
RNA SU09
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Messaggio da Giulio G. »

A Treviso c'è una asssociazione ornitologica e in provincia altre 5.
Vai sul sito www.foi.it scorri la pagina iniziale, trovi l'immagine dell'Italia, clicca sul Veneto e ti appariranno tutte le associazioni del Trentino A.A. - Veneto e Friuli V.G.
Quelle della tua provincia hanno tutte la e-mail, chiedi a loro.
Alla peggio a Cerea (VR) c'è il negozio di Zorzella, fornitissimo, anche per le gabbie(ottimi prezzi)
Ciao.Giulio G.

Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
Nicola77

Messaggio da Nicola77 »

Io sono della provincia di Treviso, vicino Asolo, ti posso dire che c'è Osso ad Istrana (TV), discretamente fornito, io mi fornisco ogni tanto, poi c'è Cusinato a Pove (VI) a due passi da Bassano del Grappa, molto ben fornito, Zorzella, come ti hanno consigliato, superfornito, peccato un po' distantino da noi, però un paio di volte all'anno si può andare a fare un bel carico, poi c'è Linea Verde a San Martino di Lupari (PD), comodo percorrendo la Strada Statale Treviso-Vicenza, spero di esserti stato utile, sei hai bisogno chiedi pure.

Salutoni
Nicola
massese

Messaggio da massese »

Da zorzella prezzi veramente pazzeschi...super consigliato.
RNA SU09
salvoxx

Messaggio da salvoxx »

Grazie nicola..provo a fare un salto ad istrana visto che e anke più vucino...zorzella lo conosco ma e un po lontano e peccato che nn consegna su zona treviso altrimenti mi facevi spedire l ordine...riguardo le associazioni pensavo fossero tipo circoli per cose burocratiche nn sapevo avevano anche alimenti e altro..grazie e domani provo a fare un giro
massese

Messaggio da massese »

Le associazioni ornitologiche non vendono alimenti(o altro),al limite fanno dei gruppi d'acquisto,sicuramente pero'ti sapranno indicare quello che cerchi,anche se con le indicazioni di Nicola credo che tu abbia gia risolto il problema.
RNA SU09
salvoxx

Messaggio da salvoxx »

Infatti..sono appena tornato da OSSO e dev dire che li ne avev un bel po di roba! Il proprietario e ornitologo
il che è buono a sapere in caso qualkosa so a ki rivolgermi! Grazie mille nicola qualke volta fatti offrire almeno un caffè!
salvoxx

Messaggio da salvoxx »

[smilie=041.gif]
Nicola77

Messaggio da Nicola77 »

Perfetto Salvo, sono contento di leggere la tua soddisfazione, io da Osso prendevo il pastoncino Uniko e le perle morbide, quest'anno ho cambiato marca di pastoncino affidandomi alla Pineta e ho fatto scorta da Zorzella, e poi prendevo le Perle Morbide e quest'anno le prendo su internet.
Se hai bisogno mandami pure un mp.

Saluti
Nicola
salvoxx

Messaggio da salvoxx »

vai fino a verona ?? Cmq io pure ho preso le perle e del pastone mordido. .ma sto valutando se rimanere con quello o sostituirlo con uno secco
Nicola77

Messaggio da Nicola77 »

Intendi a Cerea? Beh, io personalmente sono stato una volta sola, anche se tramite un allevatore di Padova ho acquistato varie volte, comunque da Treviso non vale la pena perché anche se risparmi qualcosa, hai la strada e la benzina/gasolio.
Personalmente mi trovo molto bene in un negozio on-line, rapide spedizioni e la merce arrivata è sempre stata ok.

Salutoni
Nicola
Rispondi