armadio caldaia aperto con canarini?

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
marco1979

armadio caldaia aperto con canarini?

Messaggio da marco1979 »

Buongiorno,

Io sto attrezzando una zona nella mia abitazione dove poter alloggiare i canarini nei giorni piu' caldi, rispetto alla terrazza esterna, volevo far fare un mobile da cm 180 dove inserire da un lato nei 90 cm la caldaia sopra e la lavatrice e dall' altra con una anta apribile, quindi arieggiata, una mensola da 90 con sopra una gabbia con 8\9 soggetti, credo che passando la luce e l' aria sia sufficiente? Giusto? So che i gas della caldaia non sono tanto compatibili, ma non ho altro spazio..Va bene? :roll:


Aspetto un vostro giudizio e vi ringrazio in anticipo


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Giulio G.
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 10572
Iscritto il: 28 marzo 2005, 0:31

Re: armadio caldaia aperto con canarini?

Messaggio da Giulio G. »

Che tipo di caldaia hai ? sè a tenuta stagna non dovresti avere problemi.
Ciao.Giulio G.


Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
marco1979

Re: armadio caldaia aperto con canarini?

Messaggio da marco1979 »

E' una caldaia di ultima generazione a condensazione, la compero nuova ed è in classe A+ , è importante che non gli arrechi danni perchè intendo attrezzare un bel posto nel nuovo armadio(è lungo 180cm e suddiviso in due zone) per le giornate più torride, vista l'esposizione a sud della terrazza. Poi volevo chiedervi se era meglio fare un armadio e lasciare aperto un'anta per l'areazione o fare in cartongesso, mettere due ante scorrevoli e sopra lasciare aperte delle feritoie, dove passi luce e aria, considerato il soffitto da 2,89 mt.

So che sto andando un pò sul tecnico, è che quando comperi tanto vale la pena fare bene per la salute dei nostri animali e anche con un occhio all'estetica.
marco1979

Re: armadio caldaia aperto con canarini?

Messaggio da marco1979 »

Per esempio le gabbie le sto facendo fare bianche, vedo dagli allevatori solo zincate, ma però quando giri per le fiere e vedi questi filoni di gabbie bianche il suo effetto lo fanno, perchè risaltano i soggetti.
Rispondi

Torna a “Canarini”