Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Buonaserata a tutti ,i miei pulli hanno ormai 40 giorni e devo iniziare ad usare il colorante .ho acquistato della cantaxantina che andro a mescolare col pastoncino della cedè .Ho dei dubbi ,devo usarlo tutti i giorni ? la quantita' di colorante (solo cantaxantina) quale dovrebbe essere x kg di pastone .alcuni dicono 6 gr ,altri 8 .Posso lasciarlo a disposizione tutto il giorno ?devo sostituirlo e rinnovarlo giorno x giorno ?Mi servono i vostri preziosi consigli ,grazie
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste e nulla più.(OSCAR WILDE)
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Io uso lo stesso metodo di Luca,unica differenza che parto dai 35 giorni.
Non so'ma ho il dubbio che la cantaxantina data da sola colori di un rosso tendente al color mattone,comunque va'data tutti i giorni circa 8gr per chilo,dai la dose di pastoncino che consumano in un giorno e rinnovalo quotidianamente.